Sabato 12 febbraio 2011: questo il termine entro cui i genitori potranno iscrivere i propri bambini nati nell'anno 2008 o entro il 30 aprile 2009 al I anno della scuola dell'infanzia statale di Lovere per l'anno scolastico 2011/2012.
Vista l'importanza della scelta, i genitori interessati sono invitati a partecipare all'“open day” di giovedì 13 gennaio 2011 grazie al quale, dalle ore 10.00 alle ore 11.30, potranno visitare la scuola dell'infanzia comunale accompagnati dalla guida esperta delle insegnanti, oltre a partecipare all'attività didattica e ad avere informazioni sull'organizzazione scolastica.
“Non va dimenticato - ricorda Alex Pennacchio, Assessore all'Istruzione del Comune di Lovere - che i cibi serviti ai bambini vengono preparati a scuola dalla cuoca in base al menù stabilito dall'A.S.L. e che gli alunni possono fruire del servizio di trasporto pubblico con accompagnatore incaricato dall'Amministrazione comunale; per chi ne fa richiesta, è inoltre garantito in modo gratuito il servizio di entrata anticipata alle ore 7.45 e di uscita posticipata alle ore 17.15.”
Per maggiori informazioni, i genitori possono contattare l'ufficio Segreteria dell'Istituto comprensivo “Falcone e Borsellino” di Lovere telefonando al numero 035-961391 oppure visitare il sito internet www.scuolalovere.it.