MILANO, 22 NOVEMBRE 2014 - Si affaccia al panorama musicale italiano candidandosi come uno tra i concerti più sensazionali dell'anno.
Quella che tra poco Milano si sta preparando ad accogliere sarà l'unica performance live che il quintetto dei Nu'Est (acronimo di New Established Style and Tempo) terrà eccezionalmente in Italia, nel corso del tour europeo Re:SPONSE Europe Tour. La formazione K-pop, abbreviazione che sta a indicare la musica pop sudcoreana, metterà in scena ai Magazzini Generali di Milano nella serata di domenica 30 novembre 2014 un coinvolgente spettacolo, in cui alla componente vocale saranno affiancati passi di danza particolarmente scenografici.
«Si tratta del più importante concerto Kpop organizzato finora nel nostro Paese, che dimostra l'apertura alle novità e alle influenze musicali provenienti dalla Corea del Sud - spiegano da KpopItalia, l'agenzia, che si occupa di creare e promuovere eventi dedicati alla Corea del Sud, alla sua moda e alla musica -. Per il momento, i fans dei Nu'Est hanno risposto in massa alla chiamata e crediamo che nei prossimi giorni il concerto farà sold out».
Sul palcoscenico milanese i componenti della band sudcoreana riproporranno #Hello, forse il singolo più apprezzato dal loro pubblico, e tanti altri successi contenuti in 3 mini-album, incisi in soli due anni di attività, che hanno incontrato il favore di milioni di persone. I Nu'Est, sebbene la giovane età, sono infatti al giorno d'oggi sempre più affermati sulla scena internazionale, in particolare per quanto riguarda il genere electro urban. «Per questo motivo siamo sicuri che sarà uno spettacolo indimenticabile - concludono da KpopItalia -. Non potrete perciò mancare!».
Per ulteriori informazioni:
KPOPITALIA: www.kpopitalia.it - www.facebook.com/KpopItalia - www.twitter.com/KpopItalia
LINK EVENTO: www.facebook.com/events/956619771018621/?ref=22
LINK VIDEO PROMOZIONALE: https://m.youtube.com/user/KpopItalia
BIGLIETTERIA: www.ciaotickets.com/node/7107?mini=calendar%2F7107%2F2014-11