MILANO - Edenred, il Gruppo leader mondiale nei buoni servizio prepagati per le imprese e tra gli operatori di riferimento nel mercato dell' Incentive&Rewards, presenta in collaborazione con Wish Days, azienda protagonista nel settore delle esperienze regalo, dell'incentivazione e del gifting, Ticket Compliments® Experience, il primo cofanetto esperienziale formato gift card vantaggioso per l'azienda e il beneficiario.
“Siamo molto orgogliosi di aver dato vita ad un progetto unico come questo realizzato con Edenred” – ha dichiarato Andrea Dusi, Amministratore Delegato Wish Days – “Il nostro obiettivo è quello di offrire delle soluzioni sempre innovative e differenziate ai nostri clienti e grazie a questa nuova partnership siamo riusciti a coniugare le esperienze fruibili con i cofanetti regalo con la praticità e la comodità di una gift card. Questo prodotto è unico nel suo genere e rientra in una strategia più ampia dell'azienda focalizzata sull'incentivazione e la soddisfazione di quanti contribuiscono al successo di un brand.”
“Avere un partner come Wish Days è per noi motivo di grande soddisfazione – commenta Andrea Keller, Amministratore Delegato di Edenred Italia –Emozione3, infatti è particolarmente apprezzato in Italia con oltre 1 milione di clienti e il 99% di recensioni positive. Nell'attuale contesto lavorativo l'incentivazione dei dipendenti rappresenta un aspetto importante per le aziende. Non serve solo a premiare i collaboratori e la forza vendita per i risultati ottenuti, ma anche a motivare e aumentare il benessere lavorativo e la produttività”.
Come scrive nel suo e-book “Perché ci scambiamo i doni (dai tempi di Adamo ed Eva)”, secondo il professor di Politica Economica dell'Università di Genova Luca Beltrametti esiste una relazione tra livelli e tipologie di bisogno e modalità ottimali di remunerazione/incentivazione. Coi doni o con gift voucher specializzati – si legge nel testo – si riconosce un risultato e si manifesta apprezzamento personale verso un contributo creativo, un impegno particolare, influendo, quindi, sull'area dell'auto-motivazione.
Le aziende possono così disporre di uno strumento deducibile e dall'utilizzo semplice, sia per quanto riguarda la sua gestione che lo stoccaggio. I dipendenti che ne beneficiano possono scegliere tra 2.500 esperienze in Italia e all'Estero e accedere a servizi aggiuntivi a prezzi interessanti. Una volta ricevuta la gift card, il beneficiario accede al sito internet dedicato http://experience.emozione3.it/, inserisce il codice che trova sulla card, sceglie l'esperienza, verifica la disponibilità in tempo reale e prenota. Bellezza, benessere, cultura, gusto, soggiorno, sport e tempo libero tra gli ambiti di attività dove scegliere la propria esperienza.
|