home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
06/03/2026lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
21/03 OMAKS, SAMUEL MORIERO X HIDDEN HELL FANNO BALLARE BOLGIA - BERGAMO 
 
Sabato 21 marzo 2026 il Bolgia esplode con lo scatenato suono hard techno OMAKS. Con l'artista francese, in Main Room, arriva anche Samuel Moriero
 







Sabato 21 marzo 2026 il Bolgia esplode con lo scatenato suono hard techno OMAKS. Con l'artista francese, in Main Room, arriva anche Samuel Moriero, talento italiano in ascesa globale. Il party è Hidden Hell, Hard Techno Movement "infernale", che al Bolgia senz'altro si sente a casa. Anche nella prima notte di primavera, nel bel mezzo di una stagione incredibile, che continua a suonare globale. 

OMAKS, dj e produttore di Parigi, quasi 87mila follower su Instagram, inizia la sua avventura nel 2019 come dj, due anni dopo entra in studio. Dà così vita ad un universo di suoni unico, che parte dal reverse bass e arriva all'elettronica globale. Il suo primo EP, "5AM", consolida la sua credibilità. Seguono altri pezzi importanti come "Crowd Control"... Fino alla nuova "Acid Is A Crime", manifesto della sua musica (esce su OMAKS, label che porta il suo nome). Soprannominato The Reverse Boss, dopo il suo set al Bolgia, il 5 aprile, fa scatenare anche il MODUL'AIR Festival 2026, a Gand, in Belgio. 

Sul palco del Bolgia il 21 marzo 2026 c'è pure Samuel Moriero, che solo su Spotify totalizza ben un milione e 600mila ascoltatori mensili e ha un sound altrettanto potente. Il suo nuovo singolo "Random Nostalgia"  spinge forte, anzi fortissimo. A far scatenare la Main Room del Bolgia di Bergamo il 21/03 ci sono anche RB/RT b2b Thund3rkopft, Kevin Paviani, Alternative Noize. Il suono della Lab Room è, ancora, firmato Hidden Hell, con i suoi artisti e ed i suoi suoni scatenati. Il Bolgia apre alle 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino. 

Chi frequenta il Bolgia lo sa bene: negli ultimi mesi sul palco sono passati Fleur Shore, Vieze Asbak, I Hate Models, Franky Ricardo, Restricted, 999999999, Ilario Alicante, Reinier Zonneveld, Charlie Sparks, Deborah De Luca, Fantasm, Joseph Capriati, Ellen Allien, Marco Faraone, Indira Paganotto, Sosa, Len Faki, Lilly Palmer, Luca Agnelli e molti altri protagonisti della scena elettronica mondiale.

21/03 OMAKS, Samuel Moriero x Hiddel Hell @ Bolgia - Bergamo 
https://www.bolgia.it/omaks/

Bolgia – Bergamo
via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) – A4 Dalmine
Info & prenotazioni: +39 338 36 24 803

 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

18
aprile
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login