home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
07/04/2026lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
18/4 SLVL, EAST END DUBS AL BOLGIA - BERGAMO
 
Sabato 18 aprile 2026 al Bolgia di Bergamo va in scena un doppio evento con SLVL ed East End Dubs La main room si tinge dei colori hard techno
 




Sabato 18 aprile 2026 al Bolgia di Bergamo va in scena un doppio evento con SLVL ed East End Dubs La main room si tinge dei colori hard techno di Hidden Hell e sul palco c'è SLVL, artista olandese specializzato in hard techno.East End Dubs, britannico, anche lui protagonista della scena elettronica globale, fa invece scatenare a ritmo di house il Garden Room del Bolgia.

Andiamo con ordine. In Main Room, come dicevamo, torna Hidden Hell, Hard Techno Movement che arriva direttamente... "dall'inferno" (del ritmo, ovviamente), che porta sul palco SLVL. A capo della Altruism Records, è un vero maestro della industrial hard techno. Resident Advisor lo definisce "The Kick Dealer", ovvero colui che guida il suono globale della cassa... Suona in eventi di riferimento come Rotterdam Rave, Verknipt, Duro Festival e Free Your Mind, a ritmo di suoni industrial, kick assassini...e zero tregua. In Main Room suonano anche Kymera, RB/RT vs Thund3rkopft e RØX. 

In Garden Room, invece, al Bolgia di Bergamo il 18/4 c'è la house del londinese East End. Quasi 190mila follower su Instagram, pubblica con l'etichetta che prende il suo nome d'arte (Eastenderz) e con colossi come !K7 Music o Hot Creations. Il suo spirito musicale racchiude decenni cruciali per la musica da club, pur restando ben saldo nel presente. Anzi nel futuro. In Garden Room suonano anche AZ Iari Santi, I.G.N.A., Malamusic b2b Andrea Celano, Pasca b2b Dany Scali e Simon Ricci. 

Anche il sound della Lab Room, per finire, è come sempre scatenato, visto che va in scena il party Groovers. Il Bolgia apre alle 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino. 

Chi ama il Bolgia lo sa da tempo: sul palco di questo locale sono passati artisti come Imhappy, Unicorn on K, Holy Priest, Cuartero, Neverdogs, Pisapia, I Hate Models, Franky Rizardo, Restricted, 999999999, Ilario Alicante, Deborah De Luca, Joseph Capriati, Ellen Allien, Marco Faraone, Indira Paganotto, Len Faki, Lilly Palmer, Luca Agnelli e altri protagonisti della scena elettronica mondiale.

18/4 SLVL, East End Dubs @ Bolgia - Bergamo

https://www.bolgia.it/east-end-dubs-26/
https://www.bolgia.it/slvl/

Bolgia – Bergamo
via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) – A4 Dalmine
Info & prenotazioni: +39 338 36 24 803




 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

18
aprile
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login