home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
TURISMO - FIERE E MERCATI Precedente  Successivo
 
21/04/2026Dea Servizi
 
La fiera degli animali domestici
 
PET IN FIERA 2026: A PAVIA UN WEEKEND ALL'INSEGNA DEL MONDO PET
 
Il 23 e 24 maggio 2026 il Palazzo Esposizioni di Pavia accoglie la quinta edizione di PET in FIERA, l'appuntamento dedicato a tutti gli amanti degli animali domestici.
 
Forte del successo delle passate edizioni, PET in Fiera si riconferma come un punto di riferimento per chi desidera esplorare il mondo pet, tra novità, prodotti e occasioni di incontro. Una manifestazione coinvolgente, pensata per offrire un'esperienza adatta a tutta la famiglia e a chiunque voglia avvicinarsi al mondo degli animali da compagnia.
Anche per questa edizione, il pubblico potrà visitare oltre 150 stand distribuiti su circa 20.000 mq, con un'ampia proposta dedicata alle diverse esigenze del settore: alimentazione, toelettatura, benessere, centri cinofili, veterinari, allevatori, specialisti dell'igiene, oltre a fotografi e stilisti specializzati. Presenti inoltre associazioni ed enti attivi nella tutela degli animali e dell'ambiente, insieme a influencer del panorama pet.
Il programma prevede, in entrambe le giornate, esibizioni, dimostrazioni e attività interattive: agility, mobility, primo soccorso, urban class, obbedienza, difesa e sfilate amatoriali offriranno momenti di intrattenimento e formazione per grandi e piccoli.
Tra gli spazi più apprezzati, torna la piscina dedicata alle attività in acqua, con dimostrazioni di salvataggio, esercizi e prove di avvicinamento, uno degli appuntamenti più seguiti dal pubblico.
Confermata anche la Cat Room all'interno dell'area felina, uno spazio dedicato agli appassionati di gatti, con la presenza di esemplari di razze particolari e un'area pensata per un'interazione tranquilla e consapevole.
Il calendario dettagliato degli eventi sarà reso disponibile nelle prossime settimane sul sito ufficiale.
PET in Fiera si rinnova come un'opportunità per conoscere, condividere e vivere il rapporto speciale con i propri animali.
Tutti gli aggiornamenti e il programma completo saranno pubblicati su www.petinfiera.it.
________________________________________
ORGANIZZATORI UFFICIALI: Dea Servizi – Cura Carpignano (Pavia)
Orari: 23/24 maggio 2026 – dalle 09.30 alle 19.30
Ingresso: 12 euro intero valido per entrambi i giorni – 8 euro ridotto per 2 giorni
Sul sito è possibile scaricare l'invito ridotto
Info: info@deaservizi.it – 0382.483430 – 333 7296957 – 339 3455700 – petinfiera.it
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

17
maggio
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login