APERTURA STRAORDINARIA DEL CIMITERO IL LUNEDÌ SERA
Il sindaco Camillo Comandulli ha decretato l'apertura straordinaria del cimitero del capoluogo il lunedì sera dalle 20,40 alle 21,45 fino al prossimo 10 settembre. In questo modo il primo cittadino e l'intera Amministrazione Comunale intendono andare incontro alle esigenze dei cittadini che partecipano alla tradizionale funzione religiosa del lunedì, la santa messa in memoria dei cari defunti.