TURISMO - FESTE E SAGRE TURISMO - FIERE E MERCATI
|  |
| | | | 26/06/2013 | Comune di Brugherio | | | | A cura del Comune di Brugherio con il Distretto del Commerco locale in collaborazione con la Pro Loco Città di Brugherio e l'Unione Commercianti di Monza e Circondario | | |
| | | LA LUNGA “NOTTE BIANCA” DI BRUGHERIO | | |
| | | Sabato 6 luglio | ore 19 - 24 | Brugherio centro città | | |
| | Continuano le manifestazioni di BruEstate a Brugherio: la città è ora pronta ad ospitare una nuova edizione della Notte Bianca, che si terrà sabato 6 luglio – dalle ore 19 alle 24 - tra le piazze e le vie del centro storico in occasione dell'apertura del periodo dei saldi estivi.
La Notte bianca è un evento ormai consolidato: ogni edizione richiama molte persone che vivono la città e le sue proposte legate allo svago, al divertimento, alla musica, allo stare insieme.
Lungo le vie del cuore cittadino momenti musicali si alterneranno ad esibizioni di ballo e giochi per bambini con degustazioni di prelibatezze proprie della stagione.
E visto che la “Notte bianca” è organizzata dal Comune di Brugherio con il Distretto del Commercio locale in collaborazione con la Pro Loco Città di Brugherio e l'Unione Commercianti di Monza e Circondario, sarà l'occasione per dare il via alla corsa allo “shopping sotto le stelle” con negozi aperti fino alle 24.
Info:
www.prolocobrugherio.it o scrivere all'indirizzo: prolocobrugherio@icloud.com
Tel. 3287682226/039881131 - fax: 039 881132
| | |
| Allegato 1
| | |
|
|
-
08/12 - Mucho Gusto
Mercatino del Ri-Uso Nuova Vita alle Cose
-
30/12 - lorenzo tiezzi comunicazione
Acetone fa il botto: il 50% della Top Ten Beatport Funky House è firmato Acetone... E il 18/10 fa scatenare l'ADE con Pr
-
31/12 - leonardji
REGI, si balla con "Another Man" (Kantara Records / Jaywork Music Group)
-
31/12 - lorenzo tiezzi comunicazione
Il 13 ottobre 2024 Gara di Orienteering al Parco delle Cascine, per avvicinarsi a uno sport che invita a conoscere l'amb
-
31/12 - lorenzo tiezzi comunicazione
Stefano Mattara, tutti in pista con "Show Me Love" (Atomika / Jaywork)
-
31/12 - leonardji
Gli Arcade Boyz e Le Bambole di Pezza raccontano su YouTube femminismo e underground
-
01/01 - lorenzo tiezzi comunicazione
Sandro Puddu (Acetone) cresce: dopo il n.1 su Beatport, ecco "Silver Moon”, dedicato a sua figlia Clarissa
-
01/01 - lorenzo tiezzi comunicazione
RAW Bistrot a Costa Volpino (BG), sul lago d'Iseo: nuovo menu e successo che cresce
-
01/01 - lorenzo tiezzi comunicazione
"Game Over", ecco il nuovo singolo di Blind
-
01/01 - lorenzo tiezzi comunicazione
REBEL50: il progetto che aiuta le donne a riprendersi la propria vita
-
01/01 - lorenzo tiezzi comunicazione
V edizione OCEANMAN Cattolica, con uno spirito sempre più internazionale: in acqua nuotatori di 48 nazioni
-
01/01 - lorenzo tiezzi comunicazione
Alessandro Br1: una primavera tra Romagna ed Ibiza
-
01/01 - lorenzo tiezzi comunicazione
Costez - Bergamo & Hotel Costez - Franciacorta: una scatenata Maratona di Pasqua '25
-
01/01 - lorenzo tiezzi comunicazione
Cava Bar, l'inaugurazione il 19 aprile 2025 a Sharm
-
01/01 - lorenzo tiezzi comunicazione
Circus beatclub - Brescia: hip hop il 24/4 con Malaika per Rehab ed urban il 25/4 con Vida Loca, 26/4 Crush
|
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse
LombardiaPress ti consiglia
|
|