
Mercoledì scorso si è riunito il Comitato Promotore del Teatro Comunale San Teodoro, che ha affrontato il complesso tema del calendario delle rappresentazioni che andranno in scena nel periodo inaugurale.
Dopo la nomina del sindaco Tiziana Sala a presidente, e a vice di Pasquale Di Stefano - presidente dell’associazione “Pro Cantù che partecipa alla realizzazione di questa fase di avvio dell’attività teatrale - i componenti del Comitato Promotore hanno iniziato i lavori di analisi delle tante proposte giunte sul loro tavolo.
L’adesione delle associazioni artistiche canturine, alle quali è riservata questa prima fase di rappresentazioni, è stata massiccia. Sul tavolo del Comitato Promotore, grazie all’ottimo lavoro svolto dal Comitato Partecipanti, che raccoglie la quasi totalità delle associazioni culturali della città, sono giunte numerosissimi progetti. Tanto che allo stesso Comitato Promotore è stato possibile stendere una bozza di calendario che potrebbe permettere al San Teodoro di prolungare le rappresentazioni della fase di inaugurazione per quasi un semestre.
IL FUNZIONARIO
Dott.Biagio Barra