home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
POLITICA LOCALE Precedente  Successivo
 
13/06/2024lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
LUCA PAOLOROSSI DIVENTA SINDACO DI FILOTTRANO
 
 


Luca Paolorossi, 52 anni, noto sarto e imprenditore, è alla guida della rinomata Sartoria Paolorossi, che veste numerosi personaggi famosi del mondo dello spettacolo e della televisione. Recentemente, Paolorossi è stato eletto sindaco di Filottrano, una graziosa cittadina situata nella provincia di Ancona, con una popolazione di poco meno di 9.000 abitanti.

"È stata una sfida ardua", ha commentato il nuovo sindaco. "Solo due mesi fa, nessuno avrebbe immaginato un risultato simile. Sembrava un'idea folle, quasi uno scherzo. Tuttavia, quando metto il mio nome sugli abiti che creo, mantengo sempre le promesse. In passato ho commesso degli errori, come tutti, ma ora non gioco più e non spreco più tempo".

Quando gli è stato chiesto a chi dedica questo successo, Paolorossi ha risposto: "A mio figlio Pietro e a mia moglie, che mi hanno sempre sostenuto e continueranno a farlo. Mi sono già attivato, sono andato in Comune a salutare tutti e a firmare i primi documenti".

Il neo sindaco è una figura atipica, non affiliato a nessun partito politico, ma determinato a servire tutte le persone di buona volontà. Si presenta come il sindaco di tutti, con una particolare attenzione a coloro che non l'hanno votato. La sua missione principale è unire la comunità e lavorare per il bene comune, superando qualsiasi divisione politica.

Con la sua lista "Noi per Filottrano", sostenuta da vari partiti, Paolorossi ha ottenuto il 41,56% dei voti (2.137), superando Silvia Lorenzini (Filottrano in Comune, 30,77% con 1.582 voti) e la sindaca uscente Lauretta Giulioni (Viva Filottrano, 27,67% con 1.423 voti), entrambe esponenti del centrodestra.

"Ha vinto soprattutto la città di Filottrano", ha dichiarato Paolorossi. "Le sue case, l'aria pulita, il cielo azzurro, è una città dove si vive bene. Filottrano deve diventare un punto di riferimento culturale e turistico!"

Paolorossi ha inoltre ricevuto numerosi premi per il suo lavoro sartoriale. La sua abilità nel creare abiti su misura di altissima qualità gli ha valso riconoscimenti a livello nazionale e internazionale, rafforzando la reputazione della Sartoria Paolorossi come una delle eccellenze italiane nel settore della moda. Questi premi dimostrano il suo impegno e la sua dedizione, non solo nel campo della moda, ma anche come sindaco al servizio della comunità.
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

21
luglio
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login