home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
TURISMO - VINO E SAPORI
Precedente  Successivo
 
08/06/2015Giulia
 
Sabato 13 giugno, dalle ore 18.30, “APERICAPRA” da PASTIS: durante l'aperitivo si potranno degustare formaggi e gelati al LATTE DI CAPRA per una serata all'insegna del gusto e della genuinità
 
SABATO 13: “APERICAPRA” DA PASTIS, APERITIVO CON DEGUSTAZIONE DI FORMAGGI E GELATI AL LATTE DI CAPRA
 
Sabato 13 giugno, l'aperitivo da PASTIS sarà dedicato al latte di capra: a partire dalle 18.30, si potranno degustare formaggi di capra accompagnati da un buon bicchiere di vino o una birra artigianale e gelati su stecco sempre al latte di capra
 


Gli esperti ne sono ormai convinti: il latte di capra oltre che buono, è maggiormente digeribile, contiene poco colesterolo ed è ricco di proprietà nutrizionali come il calcio, il fosforo, il potassio e il magnesio. Insomma, un vero toccasana!
Ed è proprio dedicata a questo prezioso alimento la serata “Apericapra” del PASTIS, al civico 90 di via Marcona a Milano. L'aperitivo di sabato 13 giugno avrà infatti come principale protagonista proprio il latte di capra che, con il suo inconfondibile gusto e profumo, porterà uno scorcio di Alpi in città.

A partire dalle 18.30, si potrà degustare una selezione di gustosi formaggi di capra accompagnati da un buon bicchiere di vino o una birra artigianale. I formaggi proposti da PASTIS saranno forniti da “Piero e Luca Formaggi”, vera icona dello street food milanese specializzato in prelibatezze casearie, che per l'occasione allestirà uno speciale banchetto con un ampio assortimento di formaggi di capra tagliati al momento.

E per celebrare l'arrivo all'estate, non potevano mancare i gelati! Anche questi a base di latte di capra, rigorosamente artigianali e proposti su stecco. Un'idea fresca, gustosa e soprattutto genuina per concludere la serata con uno dei dolci più amati durante la stagione estiva.

In occasione della serata “Apericapra”, il menù comprensivo di degustazione di formaggi, gelato su stecco e un bicchiere di vino o una birra artigianale è proposto al prezzo di € 10,00.

A fare da sfondo alla serata “Apericapra” del PASTIS, l'ambientazione originale degli interni, dominati dal grande bancone in legno della metà del ‘900, dal pavimento a scacchi bianchi e testa di moro, dai grandi specchi vintage e dalle citazioni celebri trascritte a pennarello sulle piastrelle bianche delle pareti. Mentre il dehor, piccolo paradiso di tranquillità nel caos milanese, ospiterà il pubblico con le sue atmosfere calde e accoglienti, rese ancora più suggestive dalla tenue luce di romantiche candele, dalle musiche soffuse e dalla vista, all'orizzonte, del simbolo meneghino per eccellenza: la Madonnina.

PASTIS
Via Marcona, 90 - 20129 Milano
Aperto tutti i giorni – domenica esclusa
dalle ore 08.30 alle ore 15.00
dalle ore 18.00 alle ore 23.00
Tel: 333 6729072
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

13
luglio
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login