home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - TEATRO
ARTE E CULTURA - CONFERENZE
ARTE E CULTURA - LETTURE
Precedente  Successivo
 
21/11/2015Lucky LikeLake
 
 
DOPPIO APPUNTAMENTO CON IL TEATRO D'AVANGUARDIA
 
A Iseo “Zitti” con la Compagnia ‘i rimbalzi'
 


Iseo - Il 28 novembre sul palcoscenico del Castello Oldofredi la compagnia “i rimbalzi” porta in scena “Zitti”, atto unico scritto e diretto da Giuseppe Raspanti, con Adriana Pellegrini, Emanuela Ferrari, Mara Zulian, Mariuccia Andreis e Fulvio Flocchini mentre aiuto regia e supervisione sono di Emanuela Alberti. Il 5 dicembre, poi, lo stesso Giuseppe Raspanti con alcuni attori della compagnia “i rimbalzi”, sarà atteso ospite al “Caffè Letterario” di Piazza Garibaldi a Iseo nell'ambito della rassegna di incontri culturali con cui il locale iseano apre per una sera al mese i suoi space all'arte, alla letteratura, alla musica. In questa occasione si parlerà di teatro, si darà spazio alle domande del pubblico per soddisfarne le curiosità e per raccontare le tortuose vicende del teatro d'Avanguardia.
Giuseppe Raspanti, le passioni : il basket e il teatro d'avanguardia. Autore di romanzi e testi teatrali, organizzatore di spettacoli e di eventi culturali, per anni Addetto Stampa del Basket Iseo e poi giornalista sportivo sulle pagine del Giornale di Brescia. Le sue pubblicazioni: 'Fabbriche nella notte', raccolta di racconti brevi e di poesie; dall'aprile 2014 la compagnia 'i rimbalzi' porta in scena 'Diagonale', atto unico scritto e diretto dall'autore, ispirato a tragici episodi della Resistenza bresciana. Nel 2015 debutta con “Zitti”, ancora un testo rappresentato con i tratti tipici del lontano, ormai quasi sconosciuto, teatro d'avanguardia.
Lo spettacolo teatrale del 28 novembre ha ricevuto il patrocinio del Comune di Iseo e il ricavato delle offerte libere sarà devoluto all'Associazione Rete di Daphne.
L'incontro al Caffè Letterario sabato 5 dicembre è libero e aperto a tutti, ma è consigliata la prenotazione al n. 030 981 762.
 

Allegato 1
Vai all'evento

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

27
gennaio
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login