home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
VOLONTARIATO
SPORT - CALCIO
Precedente  Successivo
 
22/12/2015HKStrategies
 
 
BELFOR ITALIA A FIANCO DELLA FUNDACIÓN PUPI DI JAVIER ZANETTI
 
 


Ritrovarsi tutti insieme per augurarsi buon Natale e far sì che gli abbracci scambiati si estendano fino ad arrivare oltreoceano per portare un sorriso e una speranza a bambini e giovani in difficoltà in una delle zone più povere della Repubblica Argentina.

È quanto successo l'11 dicembre scorso, quando alla consueta cena di Natale di Belfor Italia si è unito Javier Zanetti, il più volte capitano della Nazionale argentina e dal 1999 per quindici stagioni successive dell'Inter.

Javier Zanetti, l'uomo dei record del calcio (giocatore straniero con più presenze in Serie A, quello con più presenze nella storia dell'Inter, squadra di cui è il giocatore più vincente della storia con sedici trofei, giocatore con il maggior numero di presenze nella Nazionale argentina) è da sempre un paladino dell'impegno sociale: con la moglie Paula ha dato vita alla Fundación PUPI (il suo soprannome calcistico, ma anche un acronimo che significa «Por un piberío integrado», cioè «Per un'infanzia integrata»), organizzazione no profit per bambini e famiglie in difficoltà della zona di Buenos Aires.

Ed è stato proprio alla Fondazione di Zanetti che Belfor quest'anno ha voluto dare il proprio sostegno per contribuire alle sue attività, donazione che è stata consegnata direttamente al calciatore in persona, esempio di correttezza in campo e nella vita, accolto con emozione e ammirazione da tutte le persone presenti.

La donazione alla Fundación Pupi non è un'azione isolata da parte di Belfor Italia, ma si inserisce nel programma di sostegno che da anni l'azienda porta avanti a favore di associazioni impegnate nel sociale e nella solidarietà con vari progetti (Associazione La Nostra Famiglia - servizi di assistenza e riabilitazione rivolti a persone con disabilità psicofisiche ed anziani non autosufficienti; Giardino degli Angeli - progetto di scolarizzazione per la popolazione infantile del Brasile orientale; Progetto Itaca Onlus e I Sempre Vivi Onlus a favore di persone con disagio psichico; Croce Rossa del comitato locale di Ponte a Egola).

Belfor è un'azienda multinazionale leader del risanamento post-sinistro, che opera da oltre 40 anni in tutto il mondo, con oltre 7000 tecnici operanti in 300 sedi in 26 nazioni, per oltre 95.000 casi gestiti a livello globale. In Italia opera dal 1987, con oltre 700 interventi l'anno e circa 60.000 imprese assistite, in collaborazione con le principali compagnie assicurative.
Una rete capillare in grado di rispondere, con tempestività e competenza, a ogni possibile richiesta d'intervento, che sia a seguito di incendi, allagamenti, calamità naturali o incidenti di varia natura. Una risposta sempre pronta, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno, per piccole, medie o grandi aziende ma anche per proprietari di abitazioni danneggiate.

Per ulteriori informazioni - Hill+Knowlton Strategies
Nicoletta Vulpetti, 06 4416 40 306 - 340 6730754 nicoletta.vulpetti@hkstrategies.com
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

21
giugno
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login