home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
POLITICA LOCALE Precedente  Successivo
 
26/05/2016Europei per l'Italia
 
Ecco i nostri candidati alle elezioni comunali di Milano sulle liste di Stefano Parisi: Aura Anghelescu, Marioara Popescu, Daniela Davidoaia, Florin Stefan e Federico Figini
 
I CANDIDATI RUMENI ALLE ELEZIONI COMUNALI DI MILANO SONO PRONTI A SPENDERSI PER UNA CITTÀ PIÙ SICURA.
 
I candidati rumeni presenti nelle liste di Stefano Parisi per le prossime elezioni comunali di Milano hanno espresso diverse volte il loro desiderio di spendersi per progetti che rendano la città di Milano più sicura, e noi ci fidiamo di loro.
 


Essere al sicuro significa “essere protetto dai pericoli”, il bisogno di sicurezza indica quindi la necessità di proteggersi e di creare o anche inventare il modo per favorire sempre la protezione di se stessi.
Un'amministrazione comunale dovrebbe avere sempre presente il bisogno di sicurezza dei suoi cittadini e questo Stefano Parisi e Corrado Passera lo sanno bene come anche i nostri candidati consiglieri rumeni.
I candidati nei Municipi che noi sosteniamo sono Aura Anghelescu, Daniela Davidoaia, Florin Stefan, Marioara Popescu, mentre per il consiglio comunale sosteniamo il candidato Federico Figini
“La mancanza di sicurezza percepita oggi a Milano diffonde la paura. Quando il nostro bisogno di sicurezza è frustrato noi percepiamo il pericolo e scatta la reazione difensiva. La paura diventa fondamentale per preservare la vita.
L'impossibilità di assicurarci sicurezza e libertà minaccia la nostra integrità e dà il via a un'automatica reazione di difesa: la fuga.
Si fugge con le parole o con lo sguardo, si allontanano gli altri o ci si allontana da loro alla ricerca della sicurezza perduta. Tutti gli allarmi sono in azione e la vicinanza dell'altro potrebbe rappresentare un pericolo insopportabile all'incolumità del nostro essere. Evitare l'altro diventa quindi l'imperativo per sopravvivere.”
I candidati rumeni presenti nelle liste di Stefano Parisi per le prossime elezioni comunali di Milano hanno espresso diverse volte il loro desiderio di spendersi per progetti che rendano la città di Milano più sicura, e noi ci fidiamo di loro e di "Italia Unica", il partito di Corrado Passera,

Marian Mocanu
Europei per l'Italia
www.europeiperlitalia.it
 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

23
maggio
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login