home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
TURISMO - VINO E SAPORI
TURISMO - ALTRE ATTRATTIVITÀ
Precedente  Successivo
 
13/07/2016Hco Group
 
Il 9, 15 e 29 luglio, grigliate di charme e bucolico relax con i Sapori d'Estate
 
CENA NELL'ORTO A VILLA CALINI
 
A Villa Calini l'estate si celebra nell'orto. Sabato 9, venerdì 15 e giovedì 29 luglio nella suggestiva cornice verde di Villa Calini, via Ingussano 19 – Coccaglio (Bs), tre imperdibili appuntamenti con i Sapori d'Estate
 
A Villa Calini l'estate si celebra nell'orto.
Sabato 9, venerdì 15 e giovedì 29 luglio nella suggestiva cornice verde di Villa Calini, via Ingussano 19 – Coccaglio (Bs), tre imperdibili appuntamenti con i Sapori d'Estate e le grigliate dello chef Alessandro Cappotto: una dinner experience immersi tra i profumi della Franciacorta, un rustic chic barbeque seduti a tavola tra filari di verdure e aromi della terra.

Atmosfere poetiche e crepuscolari, un angolo naturale ed emozionante che prelude al paesaggio campestre, il clima rilassante e conviviale per una serata in compagnia, una cenetta agreste o l'occasione per conoscere altre persone davanti alla griglia.
In coppia o con gli amici, Sapori d'Estate è l'occasione ideale per una sontuosa e raffinata grigliata ai bordi dell'orto: la proposta dello chef per le serate prevede una entrée d'accoglienza, grill a vista di carne o pesce, verdure dell'orto a buffet e come dolce del gelato mantecato con frutta di stagione e frutti di bosco.

Venerdì 15, inoltre, previsto anche un corner sweet&street food con Meì, la più antica gelateria di Sarnico: si potranno degustare gelati preparati interamente con ingredienti naturali, biologici, di stagione e senza grassi aggiunti.

Peculiarità dell'evento, oltre al contesto bucolico e alla qualità delle materie prime, la possibilità per gli ospiti di scegliere in modalità open da una vasta selezione le carni e i pesci per comporre a piacimento la propria grigliata. Dalla più tradizionale alla più sofisticata, senza alcun limite di pezzi per la composizione e la facoltà di tornare infinite volte alla griglia e al buffet.

Inizio della cena previsto per le ore 20.00. Menù a 35 euro, escluse bevande a discrezione del cliente.

Per garantirsi la possibilità di vivere l'esperienza, si consiglia la compilazione del form di prenotazione sul sito web http://www.villacalini.com/le-grigliate-dello-chef/ , la prenotazione telefonica al numero +39 030 7243574 o via mail all'indirizzo: info@villacalini.com
 

Vai all'evento

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

27
novembre
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login