Il 18 luglio Dentix apre a Faenza la sua la 5° clinica dentale in Emilia Romagna portando a 14 le cliniche aperte nel Centro-Nord Italia con una media di 15 nuovi posti di lavoro per ogni centro e un totale di 210 posti di lavoro creati in poco più di 12 mesi in Italia. Prossime aperture estive Mestre e Rovigo. Obiettivo 20 cliniche in Italia entro il 2016.
Quindici anni di esperienza e oltre 90 cliniche di successo in tutto il mondo, Dentix, azienda spagnola leader nel settore della cura dentale, lunedì 18 luglio apre a Faenza il suo 5° centro in Emilia Romagna, il 14° in Italia.
Ancora una volta Dentix sceglie il cuore nevralgico della città per aprire il proprio polo dentale. A Faenza infatti Dentix apre in Corso Mazzini 5, in uno spazio da 350 mq in cui fino a poco tempo fa era ubicata una banca, a pochi passi dal Duomo e dalla piazza del Popolo, dal Teatro Masini e dal palazzo municipale. Una location strategica, che, oltre a diventare nuovo polo di riferimento nella cura dentale, darà un significativo apporto all'occupazione locale. Dentix prevede infatti 15 nuove assunzioni tutte del territorio che andranno ad aggiungersi ai 210 posti di lavoro generati dalle 14 cliniche aperte da Dentix in Italia dal dicembre del 2014 ad oggi.
«Operiamo con un'organizzazione professionale competente e al tempo stesso flessibile, garantiamo aperture 6 giorni su 7, dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 20, ogni paziente viene affidato a un professionista e specialista così che possa crearsi un rapporto di stima destinato a durare nel tempo, con cure personalizzate. Faenza si aggiunge a Rimini, Forlì, Imola e Ravenna, diventando il quinto centro in regione in cui i pazienti possono trovare un centro di avanguardia con alta specializzazione a prezzi assolutamente accessibili» - commenta Paolo Marzo, Marketing Manager Italia.
All'apertura di Faenza ne seguiranno molte altre, con l'obiettivo di creare 20 nuovi centri in Italia per un numero complessivo generale, tra Europa e America, di 250 cliniche tutte a gestione diretta e con un investimento costante in innovazione e tecnologie all'avanguardia, come la tac 3d, il laboratorio integrale cad-cam, la videocamera intraorale.