home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
26/07/2016lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
AFRICANA FAMOUS CLUB PRAIANO (SA): 27/7 LIVE MUSIC KIU AND SOLEA 29/7 BRINA KNAUSS
 
30/7 David Jones, ogni martedì Ladies Night
 


L'Africana nell'estate 2016 si conferma come uno degli hot sport della Costiera amalfitana. E' perfetta per chi cerca stile e divertimento sano. L'Africana è infatti una location unica al mondo. Ogni martedì ospita il party Ladies Night, che riempie il locale di reggaeton & hip hop. Mercoledì 27 luglio live music con Kiu and Solea, venerdì 29 arriva la bella (e bravissima) Brina Knauss, sabato 30 l'italiano David Jones, che ha alle spalle tanti successi internazionali.

Ogni martedì Ladies Night / every Tuesday reggaeton & hip hop
Ogni martedì, c'è Ladies Night all'Africana di Praiano (SA). Al mixer c'è Diego Ray alla voce Dario Fresko e nella grotta, sul mare cobalto della Costiera Amalfitana, si ballano reggaeton ed hip hop. Ladies free all night long… ovvero le ragazze entrano gratis tutta la notte.

29/7 live music con Kiu and Solea

29/7 Brina Knauss @ Africana's Vibes
Brina Knauss si é saputa imporre in breve tempo come una delle più interessanti novità della scena house. Di origini slovene, dedica grande spazio allo studio della musica già dalla tenera età e a soli 17 anni diviene protagonista delle classifiche dance come cantante della band femminile BBT, con cui guadagna una travolgente popolarità in tutto il paese. Compiuti 21 anni si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera di modella. Una professione che la porta a combinare il suo viscerale amore per la musica al mondo del clubbing e all'arte del djing proprio in occasione dagli eventi legati alle fashion week. Oggi Brina é punto di riferimento nella programmazione delle serate Stardust by Clubhaus – campo di gioco di artisti del calibro di Solomun, Sven Vath, Dennis Ferrer, Andrea Oliva e Maya Jane Coles – e del Peter di Riccione, senza dimenticare le apparizioni presso Destino ed Ushuaia di Ibiza, Cirkus di Ljubljana, Buddha Bar di Budapest e le sue session estive per Ibiza Global Radio. Il suo stile musicale, che abbraccia dalle sfumature più deep ed intriganti della house fino a lambire sferzate di energica techno, ha già conquistato alcuni dei principali club italiani.

30/7 David Jones, Ania J @ Africana Classic Saturday
David Jones è da tempo tra i dj producer italiani più attivi sulla scena internazionale. I suoi brani hanno ricevuto parecchi riconoscimenti internazionali e, negli ultimi 10 anni, è stato per oltre 50 settimane al numero uno delle classifiche di Beatport (il web store musicale di riferimento per i dj di tutto il mondo). Ha remixato brani di artisti come Tony Braxton, Boy George, Coolio ed Anastacia ed i suoi brani sono spesso supportati da top dj come Tiesto, Guetta, Axwell, Fedde Le Grand, Ingrosso ed Alesso. Con i suoi dj set ha fatto ballare club prestigiosi come Space, P12, Anzu e molti altri in Brasile, Ellui in Corea, Ministry Of Sound/ Hed Kandi tour in Uk/Usa/Japan. Negli Stati Uniti si è esibito a Los Angeles, New York, Miami, San Francisco, Toronto. Tra i suoi più grandi successi ci sono personalissime versioni di brani che hanno fatto la storia della musica da ballo e non: "House of God" , "E-Samba", "Thriller" . Nel 2012 vince l'Award come miglior remixer dell'anno, battendo altri due colossi musicali (Alesso e Fedde Le Grand). Le sue etichette discografiche, Pink Rabbit e Starlight, hanno creato e fatto crescere filoni musicali e artisti, proponendo e scoprendone molti che oggi vengono riconosciuti come guest internazionali. Inoltre ha pubblicato la sua musica su alcune delle label più importanti al mondo tra cui Spinnin', Hed Kandi, Defected, Armada, Kontor (…).

L'Africana nell'estate 2016 si conferma come uno degli hot sport della Costiera amalfitana. E' perfetta per chi cerca stile e divertimento sano. L'Africana è infatti una location unica al mondo. Quali locali sono all'interno di una grotta naturale posta dieci metri sopra il mare, alla quale si può accedere attraverso un sentiero dell'amore? Quanti hanno un'ascensore all'interno della roccia e contemporaneamente un pontile per attraccare? Il locale, oltre alla grotta naturale, offre una terrazza a picco sul mare, uno spazio per rilassarsi godendosi le foto con la storia dell'Africana, una grande pista coperta da lastre di vetro attraverso le quali si vede il mare sottostante. All'Africana, grazie anche alle luci che si riflettono su stalattiti e le stalagmiti creando riflessi iridescenti, ogni notte ci si emoziona e ci si può innamorare. Per l'estate 2016, sono poi confermate molte partnership con locali internazionali come Pacha Ibiza, Ministry of sound di Londra e guest internazionali di primo piano. Official partner sono Too Late e Hamaki-Ho.

Africana Famous Club
Via Teramare, 2 Praiano (SA) Costa d'Amalfi
Infoline: +393315330612 - +39089874858
www.africanafamousclub.com
www.facebook.com/africanafamousclub

ENGLISH /// Africana Famous Club Praiano (SA): 29/7 Brina Knauss, 30/7 David Jones, ogni martedì Ladies Night /// It's one of the most iconic Italian clubs. Located into a natural Grotto, you can reach it directly from your boat or from above, by private elevator. A triplet of fantastic club nights for mid July 2016: every Tuesday reggaeton with Ladies Night, on 29/7 Brina Knauss, a dj girl very good in the mix (and very sexy); on 30/7 David Jones. Infoline: +393315330612 - +39089874858
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

09
aprile
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login