home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
02/08/2016lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
GERUNDIUM FEST CASIRATE D'ADDA (BG) 2016: 19/8 THE SUNNY BOY, 20/8 SISMICA LATIN DANCE
 
+ 21/8 Domani Smetto (Tributo a J-Ax), 22/8 Banda Liga (Tributo a Ligabue), 23/8 Blascover (Tributo a Vasco Rossi), 24/8 MT Live 25/8 Max Pezzali Tribute
 


Gerundium Fest prende vita a Casirate D'Adda (BG) dal 12 agosto al 10 settembre 2016. L'evento offre serate per tutta la famiglia. Si bevono ottime birre italiane e ci si godono diversi tipi di ristorazione (piatti delle tradizione tirolese, pizze, pasticceria, ristorante con servizio al tavolo, self service, paninoteca etc) e pure tanta musica. Ogni sera, va in scena un concerto diverso. Si esibiscono molte degli migliori cover e tribute band del panorama nazionale. A fine agosto va poi in scena Rock Days, una sorta di festival dedicato a chi ama le chitarre distorte (tributi ad AC DC e Guns and Roses ed al rock and roll), mentre il 7 settembre c'è Umberto Smaila con la sua band. Ogni loro esibizione mette il sorriso a persone di età diverse grazie ai più grandi successi italiani.

Ecco il programma dettagliato di ciò che si canta e si balla dal 19 al 25 agosto.

19 Agosto venerdì: THE SUNNY BOY
Nel 2003 i Sunny Boys, una band di quattro ragazzini di Torino, ritrovano in un vecchio magazzino abbandonato la macchina del tempo di Ritorno al Futuro. Da quel giorno, Giuka, Fab, Danny e Domi decidono di viaggiare nel passato e di rubare i segreti dei loro idoli musicali per riproporli come se fossero nati oggi. Surfano con i Beach Boys, pettinano i Ramones, rubano la lacca ai Duran Duran, vanno in manicomio con i Green Day, corrono nudi per Los Angeles con i Blink 182 e così via. Da oltre 10 anni, a spasso tra presente e passato, raccontano nei continui tour in Italia e in Europa i loro viaggi nel tempo, facendo urlare con decine di hit, questo dopo 4 dischi e una partecipazione al Festival di Sanremo.

20 Agosto sabato: SISMICA LATIN DANCE
I Sismica Latin Dance danno vita ad uno show unico in Europa: due ore di super hit di generi come il latin dance e il reggaeton, per capirci quelle di artisti come Pitbull, Iglesias, Daddy Yankee, Omega, Michel Telo e molti altri. Il tutto viene mixato, cantato e suonato live dalla band senza interruzioni, ricreando un vero e proprio dj set dove la band sostituisce il dj. In un live che diventa ogni notte più innovativo e coinvolgente, adattandosi a qualsiasi contesto: dal club alla piazza agli eventi privati.

21 Agosto domenica: DOMANI SMETTO TRIBUTO J-AX
I Domani Smetto sono energia pura sul palco, i loro live sono carichi di ritmo e di adrenalina; sanno far cantare e divertire il pubblico in ogni situazione. La chiave di tutto è il rap'n'roll, una miscela di rock e rap che è diventato il credo artistico di J-Ax nella seconda fase della sua carriera, senza dimenticare i beat degli Articolo 31 che hanno fatto lo storia dell'hip hop in Italia. La miscela che ne esce fa divertire, gridare, sudare. Sul palco, oltre ai musicisti della band, c'è anche un dj vero in console alle prese col giradischi...

22 Agosto lunedì: BANDALIGA TRIBUTO LIGABUE
La Bandaliga è una tra le tribute band dedicate a Luciano Ligabue da più tempo in attività, nasce ufficialmente nel Febbraio 2000 dall'idea di tre giovani musicisti piacentini che danno vita a una band rock battezzandola Bandaloma. Dopo un anno e mezzo di attività avviene il primo ed unico cambiamento d'identità trasformando il progetto in Bandaliga - Tributo a Ligabue. Seguono oltre 1000 concerti, svariate apparizioni radiofoniche e televisive, citazioni su quotidiani di settore e nazionali. Oggi la band è composta da Simone Solari e Marco Bruschi, che sono fondatori ed ideatori della Bandaliga, Valter Pavana Bonetti, e gli ultimi arrivati, Max Cottafavi e Michele Minneci.

23 Agosto martedì: BLASCOVER TRIBUTO VASCO
Nascono a Bergamo nel 2001 come cover band generica. Dopo varie esibizioni, prediligendo comunque il rock italiano e grazie alla straordinaria somiglianza fisica e vocale del cantante Franco Ricci, decidono di dedicare un vero e proprio tributo a Vasco Rossi. Dal 2001 ad oggi, con alcuni cambiamenti, i Blascover vantano una media di 90 concerti annui. Questo grazie anche all'affiatamento dei musicisti che, oltre a suonare per passione, dimostrano in ogni loro esibizione grande professionalità. Nel corso degli anni riescono a crearsi una fetta di pubblico di affezionati in tutte le provincie del nord Italia, soprattutto in Lombardia, e sono sempre seguiti in ogni località da centinaia di fan accaniti.

24 Agosto mercoledì: MT LIVE
Nato nel 2004 il progetto Mtlive si è sempre contraddistinto, nel circuito cover band, come uno show innovativo e votato al divertimento a 360 gradi. Non è un semplice concerto delle più famose e travolgenti canzoni dance pop degli ultimi 40 anni, ma è un musical che appaga anche gli occhi, grazie ai continui cambi d'abito di Michele Tomatis e ai videoclip proiettati su una scenografia di maxischermi dove lui è sempre il protagonista, accompagnato dal suo team, composto da Dario Bettinelli, Federico Barluzzi, Claudio Beccaceci, Matteo Fasolino e la costumista Alessandra Orlandini.

25 Agosto giovedì: MAX PEZZALI TRIBUTE
Quello dei Max Pezzali Tribute è uno spettacolo incredibile. Ad oggi i numerosi concerti nei più importanti locali italiani registrano regolarmente il tutto esaurito così come le feste in piazza che lo hanno avvicinato ad un pubblico vasto ed incredibilmente eterogeneo. Due ore di grandi successi in uno show di notevole impatto emozionale che si snoda attraverso la discografia di Max, dagli esordi con gli 883 fino ad oggi. Il viaggio musicale è accompagnato da contributi video. Completano il tutto, la somiglianza vocale e la bravura del cantante, nonché la collaborazione con alcuni dei musicisti che hanno suonato con Max Pezzali.


Gerundium Fest

dal 12 agosto 2016 al 10 settembre 2016, dalle 19 alle 01
Casirate d'Adda (BG), via dell'Industria
info e prenotazioni, ogni giorno dalle 16: 3403295082
www.facebook.com/Gerundium
www.gerundiumfest.it

Mappa Google: http://goo.gl/maps/kLxi
GPS: N45.49150, E9.55260

5 minuti circa da Treviglio e dall'uscita A35 / BreBeMi Treviglio
30 minuti circa da Bergamo
30 minuti circa da Milano
40 minuti circa da Brescia


 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

13
luglio
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login