home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
ECONOMIA E LAVORO
AMBIENTE
TURISMO - FIERE E MERCATI
Precedente  Successivo
 
04/08/2016Antonella De Chiara
 
Un'edizione da ricordare per il Premio regionale Rosa Camuna assegnato a Luigi Casati, storico presidente della Fiera, per le sfide del maltempo che non hanno fermato l'affiatata squadra di volontari.
 
25.000 VISITATORI, TERMINATA CON GRANDE SUCCESSO LA 66° FIERA ZOOTECNICA DETTA DI SAN GAETANO
 
Quest'anno la kermesse di Rogoredo di Casatenovo (Lecco) è stata meta di oltre venticinquemila visitatori. Si è conclusa martedì 2 agosto con la speciale Serata Evento ad ingresso gratuito e il gran finale pirotecnico.
 



Casatenovo (Lecco), Frazione Rogoredo - Si è conclusa la 66a edizione della Fiera Zootecnica di Rogoredo, detta di San Gaetano. E' stata la speciale Serata Evento di martedì 2 agosto a chiudere definitivamente i battenti, offrendo a tutti i visitatori l'ingresso gratuito all'area fieristica, dove erano ancora attivi i punti ristorazione, i mercatini degli hobbisti, il karaoke e la musica dal vivo. E come sorpresa finale, la Fiera ha regalato uno straordinario spettacolo pirotecnico.

Per cosa si farà ricordare questa 66° edizione? Sicuramente per la cerimonia di apertura del 28 luglio, nel corso della quale è stata consegnata una targa, riconoscimento per il recente Premio Rosa Camuna, a Luigi Casati, storico presidente e volontario della Fiera. Un momento emozionante, sia per il folto pubblico presente che per lo staff di volontari ed il presidente della Coop. Il Trifoglio Angelo Sironi, condiviso da autorità e rappresentanze istituzionali presenti: il sindaco di Casatenovo Filippo Galbiati, l'onorevole Veronica Tentori, il consigliere regionale Raffaele Straniero; sindaci, ex-sindaci e assessori del lecchese e del monzese, il comandante della polizia locale, il luogotenente della stazione dei carabinieri ed il parroco di Casatenovo.

Per il maltempo del 31 luglio con il quale gli organizzatori della Coop. Il Trifoglio si sono dovuti confrontare. Nonostante le pessime condizioni atmosferiche di domenica mattina e la sospensione per alcune ore delle attività per cause di forza maggiore, la fiera ha proseguito lo svolgimento già nelle primissime ore del pomeriggio, salvo alcune piccole variazioni rispetto al programma originale, apportate al fine di garantire condizioni ottimali e di sicurezza alle strutture, agli animali e al pubblico.

Grande interesse per l'estrazione dei cinque numeri abbinati alle tessere ingresso, vincitori di una spesa da 200€. Ecco l'elenco e dove è possibile utilizzare il buono premio: n°00011 - Supermacelleria Ratti, n°00889 - Cooperativa lavoratori Casatenovo, n°00562 - Sport Specialist, n°00475 – Millepiedi, n°01479 - Colorificio Limonta. Per ritirare i premi contattare il n° 338 1843483 entro il 30 Settembre.

E per concludere, gli ottimi i numeri registrati sul web: quasi 12.000 contatti al sito della fiera in poco più di un mese, oltre 150 follower sul recente profilo Instagram, 400 nuovi “Mi piace” sulla pagina Facebook della Fiera negli ultimi 60 giorni e una risposta più che positiva per le prenotazioni online delle tessere ingresso. Un'altra edizione da archiviare con grande soddisfazione. Grazie al grande lavoro di tutti i volontari, degli sponsor, degli espositori, dei collaboratori e soprattutto grazie al pubblico, indiscusso protagonista dello straordinario risultato raggiunto anche quest'anno.

Il Trifoglio Soc. Coop. a.r.l. organizzatrice della fiera è un'eccellenza del Consorzio Brianza Che Nutre.
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

20
ottobre
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login