home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
02/09/2016Ufficio stampa fashion
 
Tra scenografie spettacolari, dichiarazioni e baci inaspettati
 
MTV VIDEO MUSIC AWARDS 2016 – LE PREMIAZIONI DEI MIGLIORI VIDEO DELL'ANNO
 
Il grande ritorno di Britney Spears sul palco degli MTV Video Music Awards
 


Il 28 agosto si è svolta la 33° edizione degli MTV Video Music Awards a Madison Square Garden di New York …. tra scenografie spettacolari e outfit strabilianti … tutti ne parlano o ne hanno parlato … centinaia di articoli dedicati su giornali e siti … ognuno a dire la sua …
è stata l'edizione del trionfo di Beyoncé, come artista più premiata, ben 8 statuette, scippando a Madonna il titolo di cantante più premiata di sempre;
della dichiarazione e del quasi bacio tra Drake e Rihanna durante la premiazione;
e del grande ritorno di Britney Spears.


Regina indiscussa della serata Beyoncè, che calamita l'attenzione su di lei già sul red carpet adornata da piume in un abito da favola creato dall'amico stilista Francesco Scognamiglio, un gioco di vedo e non vedo per nulla volgare ma elegante e sensuale, accompagnata per la prima volta dalla figlia Blue Ivy, una vera principessa con tanto di tiara di diamanti in una romanticissima nuvola di tulle.

Ritorna in carreggiata … si spera una volta per tutte … la principessa del pop Britney Spears dopo 10 anni di assenza dagli MTV VMA, tanto sobria sul tappeto rosso con il suo tubino nero Julien Mac Donald con una profonda scollatura obliqua e scarpe Christian Louboutin, quanto sfavillante durante la sua performance, sfoggiando un costumino giallo full paillettes aderente lasciando in vista la sua perfetta forma fisica.

E infine Rihanna, per gli amici Riri ... un sontuoso maxi trench Alexandre Vauthier Couture in raso color avorio che diventa abito, premiata con il premio più importante della serata il Michael Jackson Video Vanguard Award, a consegnarle il riconoscimento il cantante Drake che lascia tutti a bocca aperta (e molto da chiacchierare per gli amanti del gossip) con una dichiarazione e un bacio … o quasi ...

Il premio per il miglior outfit lo vincono indiscutibilmente Beyoncé e Blue Yvi, i loro abiti sono FAVOLOSI e poi sono troppo dolci !!!!
aparte questo l'outfit più bello è quello Taylor Hill in Moschino ... altri li trovo un po' esagerati, alcuni invece non valorizzano al meglio le forme del loro fisico .
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

25
luglio
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login