home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
17/09/2016lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
24/9 EDMMARO (FROM NAMELESS MUSIC FESTIVAL) @ MADE CLUB COMO
 
www.madeclubcomo.com
 



Il prossimo 24 settembre 2016 al Made Club Como arriva EDMMARO (si scrive così, tutto maiuscolo), tra i fenomeni social del 2016 e vincitore del contest del Nameless Music Festival. Dopo aver ospitato il rapper Guè Pequeno, e in attesa di tanti altri protagonisti del clubbing e della nightlife, tra cui l'hit maker Fabio Rovazzi (quello del tormentone "Andiamo a comandare"), Made Club fa di nuovo centro con un altro guest importante, un dj che propone musica perfetta per saltare di sabato notte.

EDMMARO sta per "colui che ascolta l'EDM", uno sfottò agli amanti del genere dunque. Siciliano, l'artista se ne va in giro con una mascherina di Hardwell. Il mixato con cui ha vinto il contest del Nameless contiene 34 tracce fra mashup, edit, remix, spesso di canzoni italiane. Ciò è possibile grazie a una buona cultura musicale e ad un approccio molto personale: "Faccio il dj da quattro anni e quel mixato è nato scavando fra pezzi vecchi e cose prese da video virali", ha spiegato. Nei suoi set tutto è possibile: scatenarsi sulle note di Renato Zero con sopra GTA, con un match musicale tra Bennato e Skrillex o con un remix trap de "L'Amour Toujours" di Gigi D'Agostino. Vocalist della serata è Michael Milazzo e a dar man forte ai piatti c'è un solido resident come Jahn.

https://soundcloud.com/edm-maro



Evento Facebook:

https://www.facebook.com/events/690110214470410/



MADE CLUB COMO

https://www.facebook.com/madetobeclub

Via Sant'Abbondio 7, Como

info@madeclubcomo.com

tel. 031268356, 3938008071



Made Club è la disco più storica di Como e dintorni. Il 14 settembre 2012 è partita l'avventura di Made Club. La location è quella della più storica discoteca comasca, ma la direzione è quella del futuro. Il locale simbolo di questa città, con oltre 40 anni di tradizione, si rinnova radicalmente nello stile senza rinunciare allo spirito che ha fatto divertire tante generazioni. Prima fu il Charlie, poi arrivò il CFC, oggi c'è il Made Club di Como, un locale pensato per far divertire con un certo stile e composto da due sale (privé e main room) che spesso inizia i suoi party con cene scatenate. Tra i tanti top dj che sono passati al Made recentemente ci sono Gué Pequeno (più volte), Erick Morillo, Cristian Marchi, Gabry Ponte, Yves V, Dj Antoine e moltissimi altri. Come ogni locale top-class che si rispetti, anche al Made l'offerta è multiforme. Basta muovere un passo per ritrovarsi in un altro universo...
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

09
luglio
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login