home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
26/09/2016lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
PAOLA PERONI DJ SET: 2/10 @ I LOVE COCAINE MONTICHIARI (BS)
 
21/10 @ Luminaa Amsterdam per l'ADE 2016
 


Quello della dj producer Paola Peroni è un calendario scandito da appuntamenti sempre interessanti. Dopo il dj set dello scorso 11 settembre al Copelia di Padenghe sul Garda (Bs) a ottobre 2016 arrivano altre date.
La più importante è probabilmente quella del 21/10, una performance in concomitanza con l'ADE - Amsterdam Dance Event. E' un festival che ogni anno nel mese di ottobre rende Amsterdam la capitale assoluta della musica dance. Paola Peroni è attesa a questo importante appuntamento internazionale per una performance al Luminaa. L'evento è 'Dj World & Makelaar. NL presents Real House'. Sarà in console in compagnia di colleghi come Rob Boskamp o Nick Fiorucci.
Il prossimo 2 ottobre, invece, la Peroni fa ballare l'Aperitivo Dj dell'I Love Cocaine di Montichiari, in provincia di Brescia, si inizia alle ore 18.00. Il fil rouge che lega questo appuntamento a quello del Copelia è la particolarità del locale in cui la Peroni si esibisce. I Love Cocaine, si può leggere sulla pagina Facebook del locale, è un progetto artistico firmato dal designer Ermanno Preti. Oltre ad essere un contenitore d'arte è un gastropub / birreria, una struttura avveneristica dove tra i colori è il verde acido a dominare. Con la Peroni, al microfono, c'è Miky D.

Luminaa
Leidseplein 20 - 22 - 1017 PT Amsterdam
www.facebook.com/LuminaaAmsterdam

I Love Cocaine
Via Mons. Oscar Romero 43, Montichiari (Bs)
www.facebook.com/ILC.montichiari

Miky D
https://www.facebook.com/mikyd.voice.9/

Paola Peroni
www.facebook.com/paolaperoniofficialfan
www.intercool.it

Paola Peroni è una tra le dj producer più esperte ed affermate della scena dance italiana. Tra le molte, moltissime, produzioni va citata la hit Bacon Popper - "Free", uscita nel 1998 (120.000 copie vendute solo in Francia) e tanti altri successi sfornati sui Media Records. Nel 1991 era già a mixer della discoteca Genux, dove diventa resident dj con lo pseudonimo di DJ Groovy. Tra mille diverse esperienze, va citata la collaborazione con Zucchero, di cui Paola Peroni ha aperto diversi concerti. Inoltre gestisce da tempo la sua label musicale Intercool e dal 2012 è Presidente Regionale (Lombardia) per la Categoria Vetro Musica e Arti Varie di Confartigianato. "Disciplina, è la prima fondamentale regola per intraprendere un percorso, una meta, un sogno da realizzare. Poi Osare, aver pazienza e soprattutto saper ascoltare gli altri. La passione per la musica e la sensibilità hanno fatto il resto"… Questo si sente rispondere chi chiede a Paola Peroni quali sono "i trucchi del mestiere" di un dj.
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

01
ottobre
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login