home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
ECONOMIA E LAVORO
TURISMO - FIERE E MERCATI
Precedente  Successivo
 
30/03/2017diesseci
 
Personalità, tecnologia, eleganza
 
TINO SANA PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE «GRAND TOUR»
 
Disegnata da Alberto Basaglia e Natalia Rota Nodari, sarà al Fuori Salone del Mobile, ad Almenno San Bartolomeo (Bg), dal 4 al 9 aprile
 


Esplorare il mondo e sentirsi a casa, insieme a raffinati compagni di viaggio. Tino Sana, azienda famosa a livello internazionale per arredi di qualità per alberghi, navi da crociera e boutique di prestigio, presenta «Grand Tour», disegnata da Alberto Basaglia e Natalia Rota Nodari, in occasione del Fuori Salone del Mobile 2017, ad Almenno San Bartolomeo (Bg) dal 4 al 9 aprile.

Una collezione di oggetti dal carattere unico e personalizzabile, da plasmare e trasformare per creare atmosfere differenti, facendo sempre sentire il viaggiatore a casa. Gli elementi d'arredo nascono nei reparti produttivi in puro stile Tino Sana, dove tecnologia e manualità convivono in perfetto equilibrio e creano terreno fertile per le giovani menti che nel centro studi aziendale iniziano il loro percorso nell'affascinante mondo dell'arredo. Qui le idee si sviluppano in armonia tra innovazione e tradizione, rappresentata dall'omonimo Museo del Falegname.

Pezzi forte della collezione sono i 5 modelli di Bauli Passepartout, dedicati al personaggio del romanzo Giro del mondo in 80 giorni. Tutti e cinque sono di grande formato, su ruote, e custodiscono funzioni inaspettate. Wardrobe nasconde frigo-bar, cassaforte, specchio e petineuse estraibile. Breakfast Point è capace di contenere una macchina da caffè professionale e tutto l'occorrente per una colazione dolce o salata; ideale per le grandi colazioni negli hotel, può essere facilmente chiuso, trasportato in una suite e apparecchiato per un brunch domenicale. Coffee Break ha microonde, piccola macchina da caffè, affettatrice, frigorifero, e cassetto per la raccolta differenziata; perfetto per le sale riunioni. Showcase si illumina internamente, è un'elegante vetrina con ripiani in vetro satinato per esporre oggetti preziosi, creme o trattamenti di bellezza. Bookcase concede ai clienti nella hall di un hotel un momento di pausa per leggere il quotidiano, e nel soggiorno di casa è il luogo perfetto per custodire i nostri segreti più intimi, da condividere solo con chi amiamo.

Tino Sana - Tino Sana ha iniziato a lavorare nell'arredamento di store e boutique negli anni '90, collaborando con Armani e Trussardi, per poi riprendere nel 2012 con ISAIA & ISAIA, azienda di abbigliamento maschile d'alta gamma per cui ha realizzato i negozi di Milano, Tokyo, New York, Los Angeles, e diversi corner nei mall USA. Tino Sana ha lavorato anche con Artioli, brand di calzature d'alta qualità, per cui ha curato l'allestimento dei negozi di Londra, di Nizhny Novgorod, in Russia.
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

28
novembre
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login