home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
ECONOMIA E LAVORO Precedente  Successivo
 
04/09/2017diesseci
 
 
A FERRARA IL NUOVO CENTRO DENTIX
 
Salgono a 90 i nuovi posti di lavoro creati nella sola Emilia Romagna da Dentix, con l'apertura nel cuore di Ferrara della 21° clinica italiana, la sesta in Emilia Romagna. Obiettivo 2018: 30 nuove cliniche in Italia, con la creazione totale di 450 n
 
Qualità, accessibilità e vicinanza delle cure, professionisti italiani e rivitalizzazione dei centri storici: piace la formula di Dentix, l'azienda spagnola leader nel settore della cura dentale, che lunedì 4 settembre ha inaugurato un nuovo centro ad alta specializzazione a Ferrara, il sesto in Emilia Romagna, nonchè il 21esimo in Italia.

A Ferrara, Dentix, già riconosciuta dalla Borsa di Londra tra le mille aziende che ispirano l'Europa, ha aperto in pieno centro storico, al civico 110 di via San Romano: uno spazio, lasciato vuoto dal negozio Thun, da 230 metri quadrati, in cui, come da tradizione per il modello Dentix, lavoreranno solo professionisti italiani assunti sul territorio, 15 in totale.

Aperta 6 giorni su 7, dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle 20, da Dentix ogni paziente viene affidato a un professionista e specialista con il quale potrà instaurare un rapporto di fiducia e attivare cure personalizzate.

«La nostra attenzione si rivolge alla provincia italiana, un tesoro grandissimo, da valorizzare con servizi di prima qualità di cui tutti possano usufruire. Pensiamo soprattutto a quanti, con la crisi, hanno dovuto rinunciare alle cure dentali - commenta Paolo Marzo, Marketing Manager Italia. – Vogliamo che la preparazione professionale, la flessibilità del servizio offerto e l'attenzione alle necessità di ogni paziente siano a disposizione di tutti coloro che vogliono riprendersi cura del proprio sorriso, raggiungendo facilmente un centro di avanguardia e specializzazione per la cura e il benessere della bocca, contando su prezzi accessibili e su specialisti con cui instaurare un rapporto di stima destinato a durare nel tempo. Siamo certi che sia proprio questo mix di fattori a fare la differenza, oggi e sempre di più nel futuro».

Così, dopo i centri di Forlì, Imola, Rimini, Ravenna e Faenza, con Ferrara salgono a 6 i poli Dentix in Emilia-Romagna, 21 in Italia. Obiettivo: portare la formula Dentix nel resto del Paese, arrivando entro la fine dell'anno a un totale di 30 nuove cliniche di proprietà, con la creazione totale di 450 nuovi posti di lavoro, assumendo professionisti italiani sul territorio.
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

20
maggio
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login