home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
11/10/2017leonardji
 
 
CIRCUS BEATCLUB BRESCIA: UNIVERSITY PARTY CON SIMONE CATTANEO
 
e il 14/10 arriva Oyadi col suo party Rebel Rebellion
 
Weekend come sempre scatenato al Circus beatclub di Brescia il 13 ed il 14 ottobre 2017.

Venerdì 13 ottobre il dj guest in console per University Party è Simone Cattaneo, un veterano del mixer molto amato e non solo. Simone Cattaneo è uno dei più stimati ed esperti dj italiani. E' sempre in giro tra i top club del 'circuito fashion'. Ad esempio fa scatenare locali importanti come Villa Papeete a Milano Marittima e Coco Beach a Lonato (BS).

Sabato 14 ottobre invece la festa è Rebel Rebellion, la nuova one night della sexy e bravissima Oyadi (nella foto). Oyadi, vero nome Stefania Piangatelli è una delle dj girl in maggior ascesa nel panorama italiano. Giovanissima, si è formata musicalmente attraverso molteplici influenze, dal funk alla techno, dall'afrojazz all'house, alla riscoperta delle proprie origini, creando un ponte fra Europa e Africa. Dopo "Remedy", uscita nel 2016 su Time Records, ha pubblicato "Time Again" su Bang Records e questa traccia, programmata su Radio Deejay e tante altre radio l'ha lanciata nel panorama italiano e non solo. I suoi live set, mai standard ma sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, offrono un'esperienza sonora e ritmica calda come la deep house, intensa come l'house old-style, divertente come l'electro-club. Ha fatto ballare eventi legati a brand importanti come Dirk Bikkembergs, HTC, Red Bull, Virgin Active.


Circus beatclub
via Dalmazia 127 Brescia
info 3332105400
www.facebook.com/circusbeatclubofficial
www.circusbeatclub.com
www.instagram.com/circusbeatclub

Dalle 23 e 30 a tarda notte.
Ingresso con consumazione entro le 1 e 30 10 euro donna, 12 euro uomo. Dopo le 1 e 30: 15 euro.

Come ogni anno Circus beatclub è stato rinnovato nei colori, nelle atmosfere e pure nell'impianto luci. E soprattutto, l'organizzazione già rodata guidata da Antonio Gregori è diventata ancora più capillare… perché al Circus il divertimento è una cosa seria, ma si lavora sempre col sorriso sulle labbra. E che novità ci sono nella Circus family? Brio (Davide Briosi) continua ad occuparsi della comunicazione, dei visual e dell'immagine del club. Toma (Francesco Tomasi), che ormai fa parte della Circus family da ben sei anni, cura le PR del venerdì e del sabato notte, mentre Dr.Space (Alberto Peretti), storico dj resident del locale, è responsabile della musica e della console del locale. Lo scopo, ovviamente, è quello di far divertire la bella Brescia, quella che ogni giovedì, venerdì e sabato si muove a tempo. Lo storico giovedì Rehab, party dedicato ad hip hop e r'n'b, invece, prenderà vita da fine ottobre e sarà ancora eccellente dal punto di vista degli artisti in console e sul palco. Il venerdì, la serata più sofisticata del club, è partito lo scorso 22 settembre, mentre il sabato, il party più giovane e scatenato del Circus è già partito il 16 settembre.
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

18
ottobre
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login