home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
TURISMO - ALTRE ATTRATTIVITÀ
ARTE E CULTURA - CONFERENZE
Precedente  Successivo
 
21/11/2017Studio Binaschi
 
Chiancianesi & Longoni organizzano un Afternoon Tea a Villa Branca il 23 novembre
 
CHIANCIANESI & LONGONI ORGANIZZANO UN AFTERNOON TEA A VILLA BRANCA IL 23 NOVEMBRE
 
Sulla scia del successo ottenuto grazie all'Open House del 22 e 23 settembre scorsi, che ha visto la partecipazione e l'intervento del sindaco di Melide Angelo Geninazzi, un altro evento aprirà le porte di Villa Branca.
 
comunicato stampa

Chiancianesi & Longoni organizzano un Afternoon Tea a Villa Branca il 23 novembre

Sulla scia del successo ottenuto grazie all'Open House del 22 e 23 settembre scorsi, che ha visto la partecipazione e l'intervento del sindaco di Melide Angelo Geninazzi, un altro evento aprirà le porte di Villa Branca, la splendida residenza con suggestiva vista sul Lago di Lugano che il duo Chiancianesi-Longoni ha trasformato in un insieme di appartamenti caratterizzati da avanguardia e artigianalità, lusso e design: si tratta dell'Afternoon Tea in programma per giovedì 23 novembre 2017.

In quest'occasione, gli ospiti potranno godere di un vero e proprio tour della Villa, in particolare di due dei cinque meravigliosi attici presenti, che rappresentano il punto forte di questo nuovo progetto immobiliare e saranno illustrate tramite una presentazione digitale anche le innovative terrazze roof garden dotate di idromassaggio, sauna e solarium presenti in ognuno degli attici.

L'Afternoon Tea si terrà dalle 15.00 alle 18.00 e all'evento Chiancianesi & Longoni sveleranno tutti i segreti che si celano dietro queste “opere” straordinarie con l'ausilio di un ospite speciale: l'architetto Arrigo Baj, presenterà in anteprima assoluta i suoi progetti disegnati a mano e sarà disponibile a rispondere a qualsiasi tipo di domanda o curiosità inerente la realizzazione del nuovo assetto di Villa Branca.
Il contributo di Baj rispecchia a pieno lo studio e il metodo di lavoro di Chiancianesi & Longoni, ovvero quello di cogliere le sinergie tra uomo e ambiente, tra cultura e luoghi, che sono elementi fondamentali per ottenere una completa armonia e funzionalità in tutte le sue componenti.
L'architetto Baj ha creato con la collaborazione del sig. Carlo Balgir , persona di grande cultura e conoscenza nel campo teatrale e cinematografico, una collezione di tessuti adatta a ciascun ambiente.
L'obiettivo di Baj si fonde in maniera ottimale con la mission che contraddistingue i promotori immobiliari Chiancianesi & Longoni, ossia quella di creare “oggetti che valorizzino il territorio” e che si inseriscano in esso in modo autoctono, senza creare contrasti, come afferma Marco Chiancianesi, socio di Chiancianesi&Longoni.
“La vera arte della società è quella di creare delle abitazioni a misura d'uomo, di donna e della famiglia” prosegue Chiancianesi “e di prestare particolare attenzione alle rifiniture, in quanto il cliente esige e merita sempre il massimo”.

CHIANCIANESI & LONGONI Promotori Immobiliari SA - Lungolago Motta 42/b - 6815 Melide - Lugano (Svizzera) - Tel: +41 (0)91 605 53 40 - E-mail: studio@chiancianesi.com - www.chiancianesielongoni.com
Ufficio Stampa - Studio Binaschi- Ripa di Porta Ticinese, 39 - 20143 MILANO - tel. 02.36699126 www.studiobinaschi.it

 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

30
novembre
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login