home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ Precedente  Successivo
 
30/07/2019Clem
 
 
SPAZIO FASE GUARDA AL FUTURO: SCENDE IN PIAZZA LA NUOVA SQUADRA, GIOVANE ED ECLETTICA
 
Al centro di spazio FaSE una piazza di 4 mila metri quadrati tutta da vivere che dal 5 settembre svela il futuro dell'ex Cartiera di Alzano Lombardo. Parole chiave: creatività, sostenibilità e comunità.
 


Spazio FaSE sarà un luogo di cultura e coscienza ambientale, nonché culla fertile per far crescere idee e startup, in una location unica tra splendidi colonnati e pareti industriali di fine ‘800, in cui attraversare il passato, il presente e il futuro, con eventi in continua evoluzione.

Il nuovo volto di Spazio FaSE (Fabbrica Seriana Energia) di Alzano Lombardo (Bg) sarà eclettico e moderno come la squadra al lavoro nella storica fabbrica ex Cartiera Paolo Pigna, con un mix di competenze ed esperienze per un nuovo modo di immaginare il futuro: i general manager Guido Gherardi e Mattia Savoldelli, il project manager Mirco Gualdi, i responsabili della comunicazione Luca Andreini e Giulia Bondioli e il responsabile creativo Giulio Locatelli, coordinatore di SFaSE, il progetto ispirato all'arte.

“Stiamo lavorando a tantissime novità per rendere Spazio FaSE un modello sperimentale per la rigenerazione economico-sociale del territorio, portavoce di un nuovo modello d'impresa in cui creatività, sostenibilità e comunità convivono fino a diventare un'unica realtà” spiegano Guido Gherardi e Mattia Savoldelli a meno di un mese dall'apertura dei cancelli, il 5 settembre, quando l'ex Cartiera si trasformerà in un “landscape corner de I Maestri del Paesaggio” tutto da vivere e sperimentare, con angoli della vecchia fabbrica che rivivranno grazie ad eventi che anticiperanno il futuro degli edifici industriali che saranno recuperati attraverso un modello sperimentale per la rigenerazione economico-sociale del territorio.

Dal 5 al 22 settembre si uscirà dai confini cittadini per immergersi in uno spazio mai visto prima. Un'agorà dall'anima green con al centro il grande pubblico, una piazza di oltre 4 mila metri quadri, unica sul territorio, per inaugurare la nuova stagione di Spazio FaSE con un programma pensato per fare comunità.

Per maggiori informazioni
www.spaziofase.com - FB: Spazio FaSE - IG: spaziofase
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

17
settembre
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login