home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
ECONOMIA E LAVORO
SPORT - AUTO E MOTORI
Precedente  Successivo
 
11/05/2020seo
 
 
QUALI SONO I VANTAGGI PER LE AZIENDE NEL NOLEGGIO A MEDIO TERMINE?
 
Oggi giorno il noleggio dell'autovetture è la soluzione di mobilità più scelta, subito dopo al noleggio a breve termine. Rispettivamente questi due settori hanno visto un incremento di fatturato del 12%, toccando quota 5.5 miliardi, mentre per quanto
 



Oggi giorno il noleggio dell'autovetture è la soluzione di mobilità più scelta, subito dopo al noleggio a breve termine. Rispettivamente questi due settori hanno visto un incremento di fatturato del 12%, toccando quota 5.5 miliardi, mentre per quanto riguarda il breve termine è arrivato a toccare il miliardo e 229 milioni.


La proprietà dell'auto può risultare particolarmente onerosa dall'acquisto della vettura alla manutenzione ordinaria e straordinaria, senza contare tutti i costi correlati: copertura kasko, bollo, eco tassa, immatricolazione, ipt, cambio pneumatici… Soprattutto se si tratta di vetture di alta gamma e full optional.

Primerent, società leader nel noleggio di vetture di alta gamma, mette a disposizione un centro prenotazioni 24/7 che ti seguirà in ogni fase del noleggio.

Il noleggio a medio termine, un noleggio di 12 mesi rinnovabile, ci viene in soccorso permettendoci di non scendere a compromessi e fare la scelta più adatta a noi.



A chi è rivolto?




Il noleggio a lungo termine si rivolge a privati, professionisti e aziende che abbiano necessità di una soluzione di mobilità, senza scendere a compromessi. Con il noleggio 12 mesi di Primerent si hanno a disposizione oltre 250 vetture di alta gamma dei maggiori brand automobilistici divisi tra Sportcar, Cabrio, Berline, Suv e Van.




Quali sono i vantaggi del noleggio a medio termine?





  • Soluzione flessibile, si può personalizzare secondo le proprie esigenze permettendo così di rivoluzionare il concetto di mobilità
  • Semplicità, a differenza di un noleggio a lungo termine o di un leasing non sono richieste pratiche finanziarie o altre documentazioni, basta una carta di credito
  • Libertà, di cambiare auto e di prolungare il noleggio come si desidera
  • Tutto incluso, nel canone mensile sono inclusi la copertura kasko, bollo, eco tassa, immatricolazione, ipt e manutenzione ordinaria e straordinaria, senza dimenticare il cambio pneumatici per la stagione invernale.

    Attivare il noleggio auto non è mai stato così semplice, basta scegliere il modello desiderato e uno degli operatori creerà la formula di noleggio più adatta, con consegna e ritiro delle vetture in tutta Italia e nel sud dell'Europa.



Il noleggio a medio termine di Primerent (https://www.primerentcar.com/it/medio-termine.htm) è un noleggio da uno a dodici mesi rinnovabile in ogni momento e tailor made, un prodotto unico nel suo genere e sviluppato avendo come priorità le differenti esigenze di ogni persona. Ideale per chi non vuole rinunciare a guidare sempre un'auto perfetta senza doversi occupare delle noiose pratiche burocratiche.
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

10
luglio
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login