home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
06/08/2020lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
SANDRO MURRU KORTEZMAN: A FERRAGOSTO FA MUOVERE BUGGERRU (SU)
 
con il party Holy Colors
 


Il calendario di Sandro Murru Kortezman è davvero fitto, soprattutto ad agosto 2020. "Ogni martedì e venerdì sono alla Terrazza del Lazzaretto di Cagliari, mentre il sabato mi sposto American Beach sulla spiaggia della Maddalena, a Capoterra (CA)", racconta. Ma anche gli appuntamenti altrove sono davvero tanti e tra questi non si può segnalare un Ferragosto decisamente scatenato, il 15/8: il party la seconda edizione di Holy Colors e prende vita nella bellissima Buggerru (SU), non lontano da Iglesias. La festa è organizzata dal Comune di Buggerru. Media partner è Radio Super Sound, l'emittente su cui Sandro Murru trasmette.

Abbiamo incontrato questo dj producer sardo con trent'anni di carriera alle spalle. "Credo di aver prodotto e suonato qualcosa come 250 tracce", dice sorridendo. Negli anni '90 Sandro Murru portava avanti il progetto Blackwood, poi sono arrivate le hit con Chase, tra cui "Obsession" e "Stay with You". Successivamente, dal 2000 in poi, ecco la collaborazione con Stefano Noferini in tanti progetti tra cui The Rumbar... Tra un disco e l'altro, tante serate e tanta radio. Il suo nuovo singolo è in realtà un riedizione di un suo vecchio successo, uno dei quei pezzi che mettono sempre e subito allegria.

Che cosa stai facendo nel tuo studio in questa calda estate 2020?

Sono appena usciti i remix di un mio singolo storico, "Rumba Latina". E' uscito in ben cinque nuove diverse versioni su Molto Recordings. E non è tutto, sto lavorando anche ad un nuovo brano chiamato "Freedom". E' un pezzo tech house molto curato, anche dal punto di vista del testo. L'ho prodotto con Joe Bertè e Adam Clay, la voce di di "Mr. Babylonia" e "Follow my Pamp", la hit di Andrea Damante.

Che musica proponi nelle tue serate?

Quest'estate, visto che le disco non sono ancora del tutto ripartite, è un momento di ripartenza dedicato a melodie e divertimento. Ogni martedì e venerdì sono alla Terrazza del Lazzaretto di Cagliari, mentre il sabato mi sposto American Beach sulla spiaggia della Maddalena, a Capoterra (CA). Prima, dopo e durante la cena, la gente in questo periodo vuole cantare. Per questo propongo tutto quello coinvolge, anche senza ballare e scatenarsi. Il motto "canta che ti passa" funziona ancora. E d'estate, vicino al mare, i sorrisi sono garantiti. Trasmettere sicurezza ed energia da parte di noi artisti per una pronta ripartenza dopo lo stop è fondamentale (…). Tutta l'intervista è disponibile a questo link: bit.ly/SandroMurru-LaRumbaLatina

 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

24
ottobre
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login