home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
TECNOLOGIA Precedente  Successivo
 
13/11/2020Studio Binaschi
 
 
CRONOTERMOSTATO INTELLIGENTE DALÌ: TERMOREGOLAZIONE E MONITORAGGIO DELLA QUALITÀ DELL'ARIA ALL'INSEGNA DEL DESIGN
 
 
Un solo dispositivo per tutte le esigenze di rilevazione domestica. Geca lancia sul mercato Dalì, il cronotermostato innovativo che sorprende con una caratteristica che lo rende unico sul mercato, il monitoraggio della salubrità dell'aria nell'ambiente domestico. Frutto dell'esperienza Geca nella rilevazione gas e termoregolazione domestica, Dalì misura costantemente le specifiche dell'aria di casa, da temperatura e umidità, ai livelli di gas nocivi e agenti inquinanti presenti nell'ambiente in cui si vive. L'alta precisione di rilevazione è affiancata alla comodità di una gestione veramente smart, tramite APP o assistente vocale.
Progettato per rispondere alle necessità di controllo tra le mura di casa, il cronotermostato Dalì consente di avere sempre informazioni aggiornate sull'impianto di riscaldamento o condizionamento e modificarne facilmente stato e impostazioni. Il comfort termico garantito da Dalì, unito al sistema di misurazione della qualità dell'aria, rende questo frutto dell'avanguardia tecnologica di Geca un dispositivo al servizio di comfort e salute.
Grazie ai sofisticati sensori di rilevazione, Dalì misura in maniera costante e con assoluta precisione i principali agenti inquinanti dell'aria di casa, come composti volatili organici (VOC) e anidride carbonica e, qualora l'utente lo desiderasse, può avvisare istantaneamente se i limiti di salubrità vengono superati. È possibile inoltre impostare un'indicazione visiva della qualità dell'aria, che tramite una banda led a tre colori segnala in modo intuitivo la necessità di aerare o purificare l'ambiente.
L'anima smart di Dalì è rilevabile nella possibilità di gestione via smartphone e nella compatibilità con i principali assistenti domotici. Il cronotermostato Dalì è completamente controllabile tramite l'apposita applicazione, che grazie a una pratica interfaccia consente un accesso costante ai dati rilevati e alle impostazioni di funzionamento. Oltre a essere gestibile da remoto, Dalì è compatibile con gli assistenti vocali Alexa e Google Assistant.
In aggiunta al controllo via App, Dalì è dotato di una funzione di geolocalizzazione, liberamente impostabile, che permette l'attivazione e spegnimento automatico in base alla distanza dell'utente dall'abitazione, per garantire la massima praticità di utilizzo.
Come tutti i dispositivi di rilevazione domestica Geca, Dalì è certificato secondo le norme EN 50194. Installabile a parete o su scatola da incasso a 2 o 3 moduli, Dalì è un vero e proprio oggetto d'arredo minimal ed essenziale, in grado di conferire una nota di design ad ogni ambiente

GECA S.r.l. – Via E. Fermi, 98, 25064 Gussago (BS) – Tel. +39 030 3730218 – Fax +39 030 3730228 – E-mail: info@gecasrl.it www.gecasrl.it
Ufficio Stampa – Studio Binaschi – Ripa di Porta Ticinese, 39, 20143 Milano – Tel. 02.36699126 www.studiobinaschi.it
 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

01
dicembre
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login