home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
29/12/2020lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
TAVA, UN 2020 PIENO DI MUSICA
 
… E il 2021 non sarà diverso
 



Abbiamo fatto quattro chiacchiere con Tava, ovvero il dj produttore italiano Gianluca Tavani, il suo più recente singolo si chiama "Come On Girl" e Tava l'ha creato con gli emergenti Gosts, duo con cui Tava aveva già realizzato tracce importanti come "Can't get you out of my Head".

Ci racconti com'è nata "Come on Girl"?

"Come On Girl" è nata diversi mesi fa, quando era appena scoppiata la pandemia che purtroppo ha sconvolto il mondo del club. Proprio per questo insieme a Davide e a Gianluca, ovvero i Gosts, decidemmo di lasciare in standby i nostri progetti club, cercando di creare qualcosa di più semplice, orecchiabile, commerciale e sopratutto radiofonico. Non avevamo mai prodotto una traccia come "Come On Girl", con sonorità chill/deep house. Siamo molto soddisfatti dei risultati che stiamo avendo a pochi giorni di distanza dall'uscita. Ascoltando la prima bozza, ci dicevamo: forse è traccia giusta per sorseggiarsi un drink al tramonto in riva al mare con la tua pupa ideale!

Che musica ascolti? E che musica proponi nei tuoi dj set?

Ascolto praticamente tutto, mi piace andare alla ricerca di nuove sonorità da cui magari prendere ispirazione. Soprattutto in questo periodo, sto ascoltando diverse vecchie hit disco 70-80, dal Classic rock alla Trip Hop, Hip Hop ecc... spesso dipende anche dal mio umore durante la giornata. Forse in questo periodo Don Diablo e Burak Yeter sono i miei due artisti preferiti e le loro produzioni non mancano mai nei miei dj set. Durante una serata mi piace sempre sperimentare le mie nuove produzioni e vedere come reagisce la pista, principalmente i miei live si basano su dj set Future/slap/electro house.


A cosa stai lavorando in questo periodo a livello musicale? Collaborazioni, novità, curiosità?

In questi mesi sono praticamente tutti i giorni in studio. Sto lavorando a tantissima nuova musica per il 2021, tra cui singoli, collaborazioni e featuring di cui vado molto fiero. Uno di questi è il featuring insieme a Kris Kiss della mia nuova traccia che si chiamerà "Supercars" e uscirà il 5 febbraio su Future House Cloud. Verso fine Febbraio invece pubblicherò un'altra traccia intitolata "End Of Time" con il featuring di Norah B. La label su cui uscirà è 1strike (Universal Germania). In questi ultimi giorni sto ultimando altre quattro tracce e spero con tutto il cuore che possiate ascoltarle il prima possibile e soprattutto... spero davvero di poterle suonare davanti a migliaia di persone❤️!
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

18
gennaio
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login