home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
ECONOMIA E LAVORO
TECNOLOGIA
Precedente  Successivo
 
22/01/2021seo
 
Tecsaving, un'azienda tutta italiana, specializzata nella climatizzazione industriale
 
CONDIZIONATORI INDUSTRIALI: COME SCEGLIERLI?
 
Se avete deciso che è arrivato il momento di installare un impianto di climatizzazione aziendale nel vostro capannone vi starete chiedendo quali sono i migliori condizionatori e come sceglierli. Per aiutarvi in questa decisione è arrivata Tecsaving,
 



Creare un ambiente di lavoro confortevole, con una temperatura omogenea, calda in inverno e fresca in estate, è molto importante. Sia per gli operai che per i macchinari al fine di evitare un precoce deterioramento. Ma come scegliere i migliori condizionatori industriali?

Di cosa bisogna tenere conto?

La prima cosa da fare è capire l'importanza di installare un impianto che sia abbastanza potente da poter riscaldare o rinfrescare ambienti molto ampi. I classici condizionatori sono infatti pensati per ambienti piccoli o domestici e risultano praticamente inutili su superfici superiori ai 300 metri quadri.

I climatizzatori industriali Tecsaving sono pensati appositamente per il trattamento dell'aria in aree ampie come magazzini, capannoni o officine. Inoltre, con un unico prodotto potrete assolvere a due funzionalità: riscaldare o rinfrescare a seconda delle stagioni o delle esigenze.

La tecnologia e l'installazione

Altro elemento molto importante e da tenere in considerazione quando si vogliono acquistare dei condizionatori industriali è la tecnologia che viene utilizzata per il loro funzionamento.

Il concept dei prodotti Tecsaving è basato su pompe di calore aria-aria, con un'unità esterna collegata ad una unità interna. Questo li rende sia facili da installare, che da trasferire laddove in un futuro ci si debba spostare. Tutti gli elementi infatti sono modulabili e trasferibili, pronti insomma ad adattarsi alle vostre esigenze.

Il Controllo da Remoto
La possibilità di poter controllare da remoto ogni parametro di funzionamento delle unità è essenziale sia per la soddisfazione del cliente sia per la gestione da parte del fornitore degli impianti. L'evoluto sistema di controllo consente infatti di trovare la miglior configurazione di parametri per lo specifico capannone (ad esempio controllando la portata dell'aria, il differenziale ottimale tra temperatura di aspirazione e produzione, la programmazione degli orari di funzionamento, il consumo energetico, ecc. ecc.) ed al fornitore di gestire al meglio l'intero parco macchine.
Il rumore

Per completare poi la scelta del vostro condizionatore industriale non potete non tenere in considerazione il rumore. Prodotti che creano inquinamento acustico a lungo andare possono andare ad influenzare negativamente la produttività dei lavoratori rendendo l'ambiente poco piacevole. Tecsaving, proprio per ovviare a questa problematica, ha scelto di creare dei condizionatori silenziosissimi che contribuiscono ad incrementare la concentrazione dei lavoratori, senza distrazioni esterne inutili.


Grazie ai condizionatori industriali Tecsaving, con un unico prodotto, otterrete molteplici vantaggi per voi, per i vostri lavoratori e soprattutto per il vostro business!
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

07
marzo
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login