home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
29/12/2021Nextpress
 
Un'ora di emozioni live con picchi di energia esplosiva e momenti più intimi
 
OSCAR ANTON DAL VIVO A MILANO, MERCOLEDÌ 12 GENNAIO IL CONCERTO AL MAGNOLIA
 
Durante il concerto accompagnato dai musicisti Lou al basso, da Alex alla chitarra, Julian alla batteria e da Clementine
 


Dopo il successo di “bye bye” e della successiva “ophelie” che è stata la colonna sonora del film “Ancora Più Bello”, il musicista francese di origine italiana Oscar Anton sarà in concerto con la band al Circolo Magnolia di Milano. Un'ora di emozioni live con picchi di energia esplosiva e momenti più intimi; il tutto condito con un pizzico di improvvisazione jazz fusa nel pop dell'artista.
Internazionale per natura e self made artist (compositore, autore, songwriter, polistrumentista, producer, videomaker, imprenditore di sé stesso), Oscar Anton porterà dal vivo una scaletta che includerà alcuni brani dell'ultimo album “Home Of Sanity” e i prossimi singoli del 2022 come “cheerios” feat. VV e “grapejuice” feat. Fil Bo Riva.
«Il mio intero scopo quando facevo musica, fin da quando ero un ragazzino, era salire sul palco e suonare dal vivo -commenta l'artista-. Ecco perché scrivo musica. Dopo aver passato ore e ore a lavorare nella mia camera da letto, ballare e cantare finalmente con la gente è il regalo più grande per me. Non considero i miei spettacoli come veri e propri concerti, ma più come grandi feste in cui invito amici da tutto il mondo a togliersi la maglietta e a celebrare la musica con me!».
Durante il concerto accompagnato dai musicisti Lou al basso, da Alex alla chitarra, Julian alla batteria e da Clementine, presenterà in anteprima il nuovo singolo “cheerios”. Il singolo è apripista del concept “postcard” che prevede l'uscita di una canzone per ogni mese dell'anno, con un focus su un paese diverso e una collaborazione locale ogni volta. “Cheerios”, canzone leggiadra, solare e incisiva è stata registrata a Milano con il featuring dell'artista VV e prodotta da Federico Nardelli (già al lavoro con Gazzelle, Tancredi, Colapesce, Di Martino), già produttore di una versione di “ophelie”.

Mercoledì 12 gennaio
Ore 20
Circolo Magnolia
Via Circonvallazione Idroscalo, 41 - Novegro-Tregarezzo (MI)
Ingresso Euro 20 con green pass e tessera ARCI
Infoline 3665005306
 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

01
maggio
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login