home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
24/01/2022lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
SANDRO MURRU KORTEZMAN: "POWER" VOLA...
 
e a Cagliari tanti dj set: 27/1 Tre Archi Lounge, 29/1 Corte degli Aranci - Decimomannu
 



Riprendono gli appuntamenti tra musica, divertimento e buoni cibo per il dj producer sardo Sandro Murru Kortezman. Giovedì 27 gennaio è al Tre Archi Lounge (Viale Armando Diaz, 95), mentre sabato 29 gennaio 2022 si sposta al Corte degli Aranci, a Decimomannu (Cagliari). Sono due eventi perfetti per godersi ottimi piatti, buoni vini... e ottima musica..

Riassumendo, il sound negli spazi più vivaci di Cagliari, tutti da vivere in sicurezza anche in un periodo non facile come questo, è quello di Sandro Murru Kortezman, professionista di grande esperienza. Murru sa sempre come stupire il pubblico tra ritmo e melodia. Le sue cene animate e musicate danno sempre energia.

Sarebbe già abbastanza, ma i risultati del suo nuovo singolo, "Power", prodotto con Mitch B., sono davvero eccellenti. Dopo aver superato in poche orei 50.000 ascolti su Spotify in diverse importanti playlist, è ai vertici della chart House di Beatport, il sito più amato dai dj di tutto il mondo... ed è entrato pure in ottima posizione (è la più alta nuova entrata) su Dance Directory, la classifica italiana di riferimento per la musica da ballo.

"Credo di aver prodotto e suonato qualcosa come 250 tracce", dice sorridendo. Negli anni '90 Sandro Murru portava avanti il progetto Blackwood, poi sono arrivate le hit con Chase, tra cui "Obsession" e "Stay with You". Successivamente, dal 2000 in poi, ecco la collaborazione con Stefano Noferini in tanti progetti tra cui The Rumbar... Tra un disco e l'altro, tante serate e tanta radio. Il suo nuovo singolo è in realtà un riedizione di un suo vecchio successo, uno dei quei pezzi che mettono sempre e subito allegria… E' un momento di ripartenza dedicato a melodie e divertimento. Per questo propongo tutto quello coinvolge, anche senza ballare e scatenarsi. Il motto "canta che ti passa" funziona ancora. E in questo periodo i sorrisi sono davvero importanti. Trasmettere sicurezza ed energia da parte di noi artisti per una pronta ripartenza dopo lo stop è fondamentale (…).

Uno dei più recenti post di Sandro Murru Kortezman su Instagram
https://www.instagram.com/p/CZB9dgaqdse/
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

26
maggio
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login