home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
TECNOLOGIA Precedente  Successivo
 
28/09/2011Ufficio stampa Whirlpool Emea: Eo Ipso srl
 
 
A WHIRLPOOL LO STEVIE AWARD PER LA MIGLIOR PAGINA FACEBOOK
 
Con news, concorsi, annunci e web-tv la multinazionale diventa network
 
L’11 ottobre ad Abu Dhabi le premiazioni degli International Business Awards. Il vicepresidente Risorse umane Adriano Mureddu: «Scommessa vinta: Whirlpool vuole essere leader anche nella comunicazione sui nuovi media».  È aperta soltanto da nove mesi, ma si è già aggiudicata lo Stevie Award: la pagina Facebook di Whirlpool EMEA è stata giudicata la migliore fra i business player per il 2011. «Il mix di concorsi, recruitment, notizie dall’azienda e anche una serie web Tv trasmette agli utenti un’immagine completa di Whirlpool, come grande multinazionale e come sbocco professionale –recitano le motivazioni per il riconoscimento. La pagina Facebook di Whirlpool EMEA è una piattaforma work in progress, costantemente aggiornata per stimolare l’interattività degli utenti». Il riconoscimento a Whirlpool  EMEA è il risultato di due passaggi in una giuria formata esclusivamente da duecento professionisti di ogni parte del mondo.  La pagina Facebook di Whirlpool EMEA è nata alla fine del 2010 per aprire un altro canale verso il mondo degli universitari e prospettare ai laureati la possibilità di un’esperienza professionale in azienda, quindi orientata al recruitment e al vissuto degli stage in azienda, ma in breve si è arricchita di altri contenuti, dai concorsi fra dipendenti (come Why I Love Working  at Whirlpool), alla serie Web Tv “Max up my cooking”, non soltanto dritte per una cucina semplice e veloce, ma vero e proprio compendio di Whirlpool style,  acquisendo così uno status “istituzionale”. «La nostra scommessa su Facebook è stata vincente –dichiara il vicepresidente Risorse Umane di Whirlpool EMEA Adriano Mureddu–: i social media stanno cambiando il modo con cui le persone imparano, si mantengono in contatto, lavorano e si divertono. Whirlpool, utilizzando le potenzialità dei nuovi media, vuole confermarsi leader allargando la sua comunicazione a clienti, potenziali dipendenti e comunità in cui opera. Per Whirlpool questo riconoscimento assume un significato supplementare, perché premia la capacità di innovazione dell’azienda attraverso la comunicazione sui nuovi media proprio in occasione del centenario della corporation: un secolo storia e un presente proiettato al futuro fotografano benissimo il nostro 2011».
 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

13
luglio
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login