TECNOLOGIA
| |
| | 28/09/2011 | Ufficio stampa Whirlpool Emea: Eo Ipso srl | | | | |
| A WHIRLPOOL LO STEVIE AWARD PER LA MIGLIOR PAGINA FACEBOOK | | |
| Con news, concorsi, annunci e web-tv la multinazionale diventa network | | |
|
L’11 ottobre ad Abu Dhabi le premiazioni degli International Business Awards. Il vicepresidente Risorse umane Adriano Mureddu: «Scommessa vinta: Whirlpool vuole essere leader anche nella comunicazione sui nuovi media». È aperta soltanto da nove mesi, ma si è già aggiudicata lo Stevie Award: la pagina Facebook di Whirlpool EMEA è stata giudicata la migliore fra i business player per il 2011. «Il mix di concorsi, recruitment, notizie dall’azienda e anche una serie web Tv trasmette agli utenti un’immagine completa di Whirlpool, come grande multinazionale e come sbocco professionale –recitano le motivazioni per il riconoscimento. La pagina Facebook di Whirlpool EMEA è una piattaforma work in progress, costantemente aggiornata per stimolare l’interattività degli utenti». Il riconoscimento a Whirlpool EMEA è il risultato di due passaggi in una giuria formata esclusivamente da duecento professionisti di ogni parte del mondo. La pagina Facebook di Whirlpool EMEA è nata alla fine del 2010 per aprire un altro canale verso il mondo degli universitari e prospettare ai laureati la possibilità di un’esperienza professionale in azienda, quindi orientata al recruitment e al vissuto degli stage in azienda, ma in breve si è arricchita di altri contenuti, dai concorsi fra dipendenti (come Why I Love Working at Whirlpool), alla serie Web Tv “Max up my cooking”, non soltanto dritte per una cucina semplice e veloce, ma vero e proprio compendio di Whirlpool style, acquisendo così uno status “istituzionale”. «La nostra scommessa su Facebook è stata vincente –dichiara il vicepresidente Risorse Umane di Whirlpool EMEA Adriano Mureddu–: i social media stanno cambiando il modo con cui le persone imparano, si mantengono in contatto, lavorano e si divertono. Whirlpool, utilizzando le potenzialità dei nuovi media, vuole confermarsi leader allargando la sua comunicazione a clienti, potenziali dipendenti e comunità in cui opera. Per Whirlpool questo riconoscimento assume un significato supplementare, perché premia la capacità di innovazione dell’azienda attraverso la comunicazione sui nuovi media proprio in occasione del centenario della corporation: un secolo storia e un presente proiettato al futuro fotografano benissimo il nostro 2011».
| |
| Allegato 1
| | |
|
|
-
17/01 - leonardji
17/01 Space & Brio, 18/1 Crush Student Night: al Circus beatclub - Brescia si balla sempre
-
17/01 - leonardji
Costez – Grumello / Telgate (BG), un grande weekend: 17/01 CinderellaJo, Steven Nicola, Mapez 18/1 Space, Nuelma, Toffa
-
18/01 - leonardji
18/01 CLTX & Skryption al Bolgia - Bergamo
-
18/01 - leonardji
18/01 Tutta l'energia di Jr Stit (DJ e TikToker) al River houseclub - Soncino (CR)
-
21/01 - Mucho Gusto
Il Buono in Tavola
-
29/01 - lorenzo tiezzi comunicazione
Mark Well, ecco Live With Me" su D:SIDE / Jaywork
-
30/01 - leonardji
Daniele Cacciuolo Pizzeria e Bistrot, a Gela, in Sicilia (Due Spicchi Gambero Rosso 2024): un successo crescente fatto d
-
31/01 - leonardji
Maurizio Nari racconta il ritorno di Nari & Milani e il funky house firmato Acetone
-
01/02 - leonardji
01/02/25 Fantasm al Bolgia - Bergamo
-
03/03 - leonardji
Esma, ecco "Latte di soia"
-
03/03 - leonardji
Relax a cinque stelle a Capodanno, pure con il Cacao, a Gardacqua - Garda (VR)
-
12/07 - leonardji
Lil Pump il 12/7 @ Zero - Olgiate Olona (Varese)
-
01/09 - leonardji
Gardacqua (Verona) BBQ Pool Party per Ferragosto... ed una estate di benessere
-
29/09 - leonardji
Gardacqua Black Friday: sport & e tanto relax in SPA a prezzi da sogno
-
01/10 - leonardji
Blind torna sulla scena col singolo "Mala"
|
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse
LombardiaPress ti consiglia
|
|