home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
01/10/2022lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
DA DOMENICA 2 OTTOBRE '22 TORNA SU RETE 4 "DALLA PARTE DEGLI ANIMALI".
 
L'ON. BRAMBILLA CONDUCE CON LA SUA BIMBA STELLA
 




Da domenica 2 ottobre torna su Rete 4 "Dalla parte degli animali", la trasmissione ideata e condotta da Michela Vittoria Brambilla per trovare casa a cani, gatti e altri animali abbandonati o in difficoltà che, di anno in anno, è diventata un punto di riferimento per tutti gli amanti degli animali. Premiata dagli ascolti e dalla rete, ritorna in formato "maxi": si allunga ad un'ora e mezza per occupare la mattina di Rete4, a partire dalle 10.25, ed accompagnare i telespettatori fino al telegiornale. E si guadagna anche la seconda serata, con la replica il mercoledì sera sempre su Rete4.

Confermata la co-conduzione di Stella, la piccola animalista di otto anni, figlia dell'on. Michela Vittoria Brambilla, che parla al pubblico dei giovani e dei giovanissimi con la semplicità dei bambini con grande apprezzamento dei telespettatori. Nuove rubriche di esperti affiancheranno quelle tradizionali, sarà presente anche il tema dell'ambiente e della sostenibilità, aumenterà lo spazio per le adozioni degli amici a quattro zampe cui siamo abituati, ma sarà maggiore anche l'attenzione per gli animali non convenzionali e per quelli selvatici. La stagione inizierà appunto con due puntate speciali girate all'interno del CRAS "Stella del Nord" della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente, per poi tornare alla location consueta della cascina-studio nel verde della Brianza. Storie di cani e gatti si alterneranno con storie di volpi e cerbiatti, perché uno solo è il mondo degli animali e una l'esigenza per tutti: trovare casa a quelli che vivono con noi, riportare a casa loro (il bosco e le campagne) gli animali selvatici. "Sono davvero orgogliosa dei grandi risultati che la nostra trasmissione ha ottenuto per la creazione di una nuova cultura di amore e rispetto per tutti gli animali – spiega l'on. Michela Vittoria Brambilla – Combattiamo il randagismo con tutte le nostre forze ed abbiamo una forte impronta autenticamente animalista, perché non facciamo distinzioni di specie e perseguiamo l'obiettivo concreto di tutelare tutti gli animali".


 Protagonisti del programma sono innanzitutto (ma non solo) i quattrozampe che vivono nei rifugi. Grazie alla vetrina televisiva, cani, gatti, e tanti altri animali, riescono a trovare il calore di una casa, l'amore di una famiglia e, in poche parole, il posto che meritano. "Daĺla parte degli animali" è una trasmissione a cura di Carlo Gorla, per la regia di Fabio Villoresi, realizzata in collaborazione con la Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente (LEIDAA).


 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

17
giugno
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login