home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
11/11/2022lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
INTERVISTA A ICIO FRANZONI (ROYAL MANAGEMENT)
 
professionalità per eventi eccellenti, di giorno e di notte
 




Maurizio "Icio" Franzoni è uno dei professionisti più affermati del mondo della notte. Veronese, da 15 anni è al timone di Royal Management, realtà tra le più consolidate in ambito di entertainment, clubbing e nightlife.  E non solo: la sua agenzia collabora con chi organizza fiere ed eventi, fonrendo modelle, hostess... ed una consulenza globale su come far sì che bellezza ed eccellenze siano sempre protagoniste. 

Qual è il segreto di Icio Franzoni? "Servono professionalità ed impegno 24 ore su 24. Oltre alla voglia di stupire e di restare attivi sul mercato". E la musica? "Per quanto riguarda gli eventi aziendali, la scelta migliore è continuare a puntare su un sound facile: penso quindi alla musica italiana, al revival, pezzi che la gente conosce bene, che si possono cantare".


Qual è il segreto di un evento diurno perfetto? 
"Avere a che fare sempre con professionisti. Se durante un party notturno realizzi almeno due effetti wow, in quello diurno devi farne almeno il doppio. Il giorno è il momento della normalità, per creare magia ci vuole ancora più lavoro".

Quali sono gli errori da non fare quando si organizza un evento diurno?
"Non è più concesso sbagliare musica. Sarebbe fatale non puntare al coinvolgimento della gente 'normale', che non ascolta esclusivamente musica da club, ma tutto il resto" 

Come scegli le ragazze e i ragazzi che collaborano con Royal Management?
"Come dico spesso, i miei collaboratori e le mie collaboratorici si scelgono da soli. Il livello è alto a tal punto da innescare un processo di auto-selezione. L'agenzia fa poi il resto, con benefit ed un trattamento sempre all'altezza della situazione".

Qual è il segreto della tua agenzia? La bellezza di modelle e modelli è evidente, ma probabilmente non può bastare...
"La professionalità e la serietà di tutti nella mia agenzia sono fondamentali. So che non è una risposta così originale, ma sparare parole è facile. Mettere in campo tale professionalità, notte dopo notte ed evento aziendale dopo evento aziendale, non è facile". 

C'è spazio lavorativo per chi vuole occuparsi di eventi come organizzatore / agenzia di servizi? Che profilo dovrebbe avere chi lo fa?
"Lo spazio c'è. E c'è anche bisogno di gente nuova, con un profilo serio, che abbia coerenza e costanza. Solo così si vince. Se il livello medio degli operatori si alza, un miglioramento che sarebbe auspicabile, chi come la mia agenzia punta all'eccellenza non avrebbe certo problemi... e ragazze e ragazzi si divertirebbero nei locali ancora di più. Lo scopo di tutto il settore nightlife, in fondo, è quello. Il settore diurno non è così diverso, ciò che conta è un'attenzione costante alla qualità".

https://www.instagram.com/royal_management/
https://www.instagram.com/royal_management_hostess/



 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

24
aprile
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login