home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
08/02/2023lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
11/02 CHRIS STUSSY FA SCATENARE BOLGIA - BERGAMO
 
Continuano al Bolgia di Bergamo eventi imperdibili per chi ama l'elettronica internazionale, tutti all'insegna di un sound innovativo, scatenato e potente.
 





Continuano al Bolgia di Bergamo eventi imperdibili per chi ama l'elettronica internazionale, tutti all'insegna di un sound innovativo, scatenato e potente. Sabato 11 febbraio 2023 è il turno del top dj producer olandese Chris Stussy, pronto a far muovere a tempo il top club sull'A4 con la sua house dal sapore ipnotico. 

All'anagrafe Niels Christian Steenbergen, Chris Stussy sin da giovane respira grazie al padre aria di jazz, disco, house. Tra i suoi ispiratori c'è Kerri Chandler. Stussy inizia a fare il dj nel 2011, qualche anno dopo arrivano i primi dischi. Si contraddistingue sin da subito per un suono all'avanguardia, per una house rispettosa del passato ma con lo sguardo sempre puntato al futuro. Tra i primi dischi di successo, nel 2016, ecco "For The Music" e "Why Don't You". Nello stesso anno è Carl Cox che lo chiama all'Extrema Outdoor Festival. 

Da quel momento Chris Stussy alterna ad una raffinata produzione in studio serate in mezzo mondo. L'EP "Angel In The Sky", su Yoyaku, uscito nell'estate del 2022, è la sintesi perfetta: in 4 tracce ecco l suo universo sonoro, a metà tra deep e tech house. Dopo aver fatto ballare il Bolgia di Bergamo l'11 febbraio '23 Stussy il 19/02 vola al Mute di Buenos Aires, con Marco Carola, ed il 25 è al Kings Hall - Avant Gardner di New York. 

Al mixer del Bolgia di Bergamo l'11/02/23 in main room c'è anche l'inglese Joseph Edmund, altro top dj producer e artista di punta di label come Hot Creations o Toolroom pronto a far muovere a tempo la main room del Bolgia durante la stessa notte. Chiudono il cerchio, sempre in Main Room, Andrea Abbate e Sessanta6. L'evento è in collaborazione con Momento Lab. 

Nella Lab Room del Bolgia di Bergamo, il top club sull'A4, l'11/02 il sound è quello di dj come Vion, Cozy Manner, Huss, Giulia Mazzotti, Mattia Caso, Du2. Il Bolgia apre alle ore 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino. 

Quello che vede sul palco del Bolgia di Bergamo l'11 febbraio '23 il top dj producer olandese Chris Stussy è solo l'ennesimo appuntamento d'eccellenza nel top club. Nelle scorse settimane, e per tutta la stagione passata, si son esibiti top dj della portata di Chris Liebing, Sam Paganini, Len Faki, Ilario Alicante, Luca Agnelli, Sidney Charles, Piero Pirupa, Leon, Raffa FL, Wade & Fer Mesa, Pan-Pot, I Hate Models, Marco Faraone, Joseph Capriati.


11/02 Chris Stussy  @ Bolgia - Bergamo 

Info e prenotazioni: 
https://www.bolgia.it/chris-stussy/

Bolgia
via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine
info: 338 3624803, dalle 23.30 alle 6 del mattino
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

07
dicembre
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login