home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
28/06/2023lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
SPAZIO TEATRO NO'HMA MILANO: TREVES BLUES BAND
 
con special guest EUGENIO FINARDI per Armonie e Suoni
 




Lo Spazio Teatro No'hma è orgoglioso di presentare, a conclusione della rassegna Armonie e Suoni, il concerto di due grandissimi protagonisti del Blues italiano e della canzone d'autore: la Treves Blues Band ed Eugenio Finardi, insieme sul palco i prossimi mercoledì 28 e giovedì 29 giugno. 

Per questo imperdibile evento, ospitato come ogni anno all'interno dei Giardini di Via Zanoia, il gusto, la presenza scenica e la straordinaria abilità tecnica della Treves Blues Band, ormai di casa a No'hma, si uniscono alla "Musica Ribelle" del poliedrico cantautore e polistrumentista Eugenio Finardi. Legati da un rapporto di amicizia di oltre cinquant'anni, i due musicisti suoneranno quel Blues ruvido e passionale che evoca la loro adolescenza milanese passata sognando il Delta del Mississippi, tra brani propri e classici del genere.

La Treves Blues Band torna così a No'hma con rinnovata energia, per continuare a suonare il Blues e a diffonderne la grande bellezza, a un anno dai 50 anni dalla nascita: era il 1974 quando un giovane armonicista di Lambrate, Fabio Treves, decideva di partire con la missione impossibile di divulgare i valori del Blues, la sua storia e i suoi grandi interpreti. I suoi concerti sono un viaggio nella storia di questa musica, dai primi canti di lavoro a quello arcaico e campagnolo, dal Blues elettrico di Chicago a quello più moderno. 

Lo Spazio diretto da Livia Pomodoro festeggerà con il suo pubblico e con i fan dei due artisti la fine della rassegna musicale della Stagione "Tutti insieme possiamo", che ha inanellato un successo dopo l'altro con la sua programmazione eclettica e internazionale e che sarà coronata da questo magistrale omaggio al Blues a opera di due illustri rappresentanti del genere.


Date: mercoledì 28 e giovedì 29 giugno, ore 21. Apertura cancelli dalle ore 20:00.
L'ingresso sarà come sempre gratuito e lo spettacolo sarà trasmesso in diretta streaming.
La prenotazione è obbligatoria ed effettuabile tramite il sito Eventbrite, oppure mandando una mail a nohma@nohma.it o chiamando il numero 02/45.48.50.85.

 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

02
marzo
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login