home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
28/09/2023leonardji
 
 
FAM DESENZANO (BS), LA MAGIA CONTINUA
 
29/09 Lunatica Dinner Show e 12/10 Mille Lire Back to the Future
 




L'estate è finita, ma in certi luoghi la magia continua anche in autunno e in inverno… e pure in primavera. Tra questi c'è senz'altro Fam a Desenzano (Brescia), che è aperto ogni giorno (tranne il martedì) dalle 12 a mezzanotte, nel weekend fino alle 2. Ristorante d'eccellenza, meeting point, american bar, beach club, spazio eventi… chi ha voglia di rilassarsi qui trova sempre il luogo giusto e uno staff che pensa a tutto.

Venerdì 29 settembre '23 al Fam Desenzano (BS) l'evento da vivere è "Lunatica dinner show & Live Show", seguito da uno scatenato dj set. E' il momento perfetto per vivere la magia del Garda all'inizio dell'autunno in un contesto che emoziona. 

E che succede al Fam Desenzano giovedì 12 ottobre '23? L'evento è Mille Lire Back to the Future. La serata è sofisticato e divertente Dinner Show con Luca Pedretti (dj) e Paolo Gustinelli (vocalist). Ai piatti pensa come sempre la brigata di cucina di Fam Desenzano, che propone un menu guidato di carne oppure vegetariano.

E quindi, riassumendo, che succede a settembre e ad ottobre '23 al FAM Desenzano, hot spot e ristorante d'eccellenza sul Garda? Una cena, un pranzo o un semplice aperitivo qui, di fronte alla magia del blu del Garda non si dimenticano… E questo spazio propone spesso eventi che aumentano la magia. Perderseli sarebbe un errore. 

///

Come sa bene chi frequenta il locale, FAM Desenzano è un hot spot da frequentare all'ora dell'aperitivo, che qui emoziona sempre per la vista sul lago... e pure per i cocktail. E poi Fam Desenzano è un ristorante, all'altezza delle aspettative dei più esigenti. Il menu sempre aggiornato è disponibile sul sito https://famlifestyle.it. Ecco qualche accenno tra i piatti: tra gli Antipasti, ecco i Crudi di mare, le tartare e poi il Polpo alla Brace, Crema di Patate, Pomodoro Bruciato, Bietola Cinese. Tra i Primi di FAM Desenzano, Linguina Mastro Sapore ai Gamberi, Polvere di Acciuga & Perseghina, Battuta di Gambero Rosso, Caviale di Storione e Raviolo di Faraona cotta sotto cenere, Salsa Bernese al Jus di Faraona, Consistenze di Stagione. Tra i Secondi, Ombrina Atlantica e la sua Salsa, Piselli, Fiore di Zucchina Croccante oppure Branzino Aquanaria alla Mediterranea o ancora Filetto di Manzo Aubrac alla Griglia, Patata Novella, Jus di Manzo. Finiamo con qualche dolce: Soffice ai Fiori di Sambuco, Crema alla Liquirizia, Macaron con Ganache al Cioccolato Fondente oppure Meringa, Cremoso al Limone, Gel di Lime, Olio al Basilico. 

///

Nello "slang" americano, Fam sta per famiglia, non solo come nucleo vero e proprio, ma indica un gruppo di amici legati tra loro da una stessa passione comune. La professionalità dei fratelli Guidetti, che insieme gestiscono il locale, si rispecchia proprio in questo termine che oltre a rimandare all'affiatamento della loro famiglia numerosa. Fam abbraccia gli ospiti facendoli sentire parte di quello che, più che un progetto imprenditoriale, è un vero e proprio stile di vita.

FAM Desenzano (BS)
https://famlifestyle.it/
+39 030 9120281
Via Zamboni, 5 25015 – Desenzano del Garda (BS)
Chiuso il martedì
https://www.instagram.com/fam.lifestyle/
https://www.facebook.com/fam.lifestyledesenzano/

 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

25
luglio
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login