home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
29/01/2024lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
17/02 BUON COMPLEANNO FRANCHINO 70 + 1 ANNI FA BALLARE BOLGIA - BERGAMO 
 
Sabato 17 febbraio 2024 al Bolgia di Bergamo, tempio della musica ...
 


Sabato 17 febbraio 2024 al Bolgia di Bergamo, tempio della musica situato a due passi dall'A4, in un luogo diventato ormai simbolo per la scena elettronica, si festeggia un altro memorabile compleanno di "sua maestà", Franchino, re incontrastato proprio di questa scena. L'artista spegne 71 candeline. E, come di consuetudine, sceglie il pubblico del Bolgia e mette sul palco una schiera di collaboratori e dj producer 'di fiducia', ossia gli amici di sempre, per celebrare questo ennesimo importante traguardo.





Il 17/02 il suono della Club Room del Bolgia è un suono fatto di suggestioni, ritmi che trasportano in dimensioni magiche e lontane, dove, assolute, regnano la voce e la maestria dell'unico cantastorie della nightlife italiana. Sono quelle di Franchino, che da sempre mette insieme ritmo e magia, imprevedibilità ed arte. Classe '53, innamorato delle sue figlie, del mare e del Brasile... e delle favole, che fanno tornare tutti bambini, anche chi balla in discoteca.

Ne sa qualcosa chi ha ascoltato i suoi recenti album "C'era Una Volta" e "La Macchina Del Tempo", scrigni musicali ricchi di contaminazioni, idee, sperimentazioni. Le stesse, probabilmente, dei tempi della BXR / Media Records, su cui Franchino ha pubblicato inni come "999" o "E' Controllo". Erano i primi anni 2000 e sulla stessa BXR si facevano spazio l'energia e la musica di 00Zicky, da oltre 20 anni mente e anima del collettivo Metempsicosi. Anche lui è protagonista della Main Room del Bolgia di Bergamo il 17/02. 

C'è sul palco c'è anche Joy Kitikonti, altro artista simbolo di Metempsicosi e BXR. Non manca, come sempre, Jo Gala, ingranaggio fondamentale dell'universo musicale di Franchino, di notte e in studio. Per chiudere il cerchio, ecco Manuel Ribeca, dj italiano il cui sound potente, da Miami ad Ibiza, è ormai conosciuto ovunque. 

Ancora storia della techno italiana nella Lab Room del Bolgia di Bergamo il 17 febbraio 2024. Ritroviamo anche qui Joy Kitikonti,  protagonista questa volta di Classic Set. Con lui anche Juri Carera e Mc Hellboy. Il Bolgia apre alle 23.30 e si balla fino alle 5.30 del mattino. 

L'appuntamento di sabato 17 febbraio 2024 al Bolgia di Bergamo con Franchino è l'ennesimo party di livello assouluto per questo top club. Qui si sono esibiti super dj come Nico Moreno, I Hate Models, 999999999, Deborah De Luca, Indira Paganotto, Joseph Capriati, klangkuenstler, Wade, Trym, Pawsa, Dennis Cruz, Cloonee, Patrick Maso , Charlies Parks, Reinier Zonneveld, Stella Bossi, Ilario Alicante, Jame Hype, Len Faki e moltissimi altri.

17/02 Buon Compleanno Franchino 70 + 1 anni @ Bolgia - Bergamo 
https://www.bolgia.it/franchino71/


Bolgia - Bergamo
via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine
info: 338 3624803
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

19
aprile
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login