
COMUNE DI DARFO BOARIO TERME ASSESSORATO AL TURISMO, COMMERCIO E SPORT e L'ASSOCIAZIONE CULTURALE "L'AIAL" sono lieti di invitare la cittadinanza a partecipare GIOVEDÌ 23 FEBBRAIO 2012 alle ore 20.30 presso il CINEMA GARDEN MULTIVISION DARFO. ALL'ANTEPRIMA CINEMATOGRAFICA DEL CORTOMETRAGGIO "L'APPUNTAMENTO" e DEL DOCUMENTARIO "LA GUERRA DEL GRIGNA - LA LOTTA PARTIGIANA SUI MONTI DI ESINE" tratti dal diario partigiano "LA NEVE CADE SUI MONTI" di Tani Bonettini. I due audiovisivi, recentemente completati, sono frutto di un percorso di ricerca, documentazione e ricostruzione iniziato dall'Associazione nel marzo 2009: un progetto di valorizzazione della memoria storica locale che ha visto il coinvolgimento di diversi Comuni della Valle Camonica e la partecipazione di decine di attori, comparse e figuranti oltre che la preziosa testimonianza di ex partigiani esinesi e camuni, veri protagonisti delle vicende rappresentate.
L'ingresso riservato ai soli possessori del coupon-invito
Il coupon è ritirabile presso l'Ufficio Turismo del Comune di Darfo Boario Terme
In caso di elevata affluenza, si riserva la possibilità di una seconda proiezione alle ore 22.30, sino al raggiungimento massimo dei posti consentiti e senza il coupon.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Turismo, telefono 0364.541106, oppure consultare il sito http://associazioneaial.wordpress.com/