Continua la rassegna Essai dell'Ariston Multisala di Treviglio che ogni mese propone le migliori pellicole partecipanti ai più importanti concorsi cinematografici internazionali.
Mercoledì 11 la rassegna prevede la commedia “Ciliegine” che segna il debutto come regista di Laura Morante.
Amanda ha una relazione complicata con il fidanzato Bertrand ed in generale con gli uomini che ritiene troppo inaffidabili,arroganti e traditori.
Delusa dalla propria situazione sentimentale decide di lasciare il fidanzato alla vigilia di Natale davanti ad una torta senza ciliegina.
Secondo il marito della migliore amica Florence, un eccentrico psicanalista, Amanda soffre di androfobia cioè la paura degli uomini.
Durante la festa di capodanno organizzata dall'amica, Amanda fa la conoscenza di Antoine un uomo gentile e garbato, fin da subito la donna si dimostra stranamente tenera, gentile ed indulgente nei suoi confronti.
Stupita da questo comportamento insolito Florence crede che tra i due sia scoppiato un colpo di fulmine in realtà non sa che Amanda è vittima di un equivoco: crede che Antoine sia gay.
Resasi conto del malinteso Florence, su consiglio dal marito psicanalista, decide di lasciar vivere Amanda nella propria convinzione ed incoraggia Antoine a fingersi gay.
L'appuntamento è fissato per mercoledì 11 luglio all'Ariston Multisala di Treviglio alle ore 21.15.
Ariston Multisala – Viale Montegrappa – Treviglio (BG)
Infoline: www.aristonmultisala.it – Tel. 0363 419503
Prenotazioni e prevendite: 347.244.0932 (sms) Tel.: 899.280.273
www.cinemaz.com/prenotazione-biglietti/ariston-multisala-treviglio.html
|