In chiusura la rassegna Essai dell'Ariston Multisala di Treviglio che ogni mese propone le migliori pellicole partecipanti ai più importanti concorsi cinematografici internazionali.
L'ultimo film in programmazione mercoledì 27 giugno è “Piccole bugie tra amici” del regista Guillaume Canet, presentato in anteprima al Festival internazionale del cinema di Toronto nel 2010 e fuori concorso alla 5.a edizione del Festival Internazionale del Film Di Roma (2010).
Il film è una commedia agrodolce che analizza le dinamiche sentimentali e affettive che si instaurano tra amici.
Un gruppo di amici parigini si ritrova per la consueta estate da trascorrere nella grande casa sul mare a Cap Ferret. Questa volta, però, non sarà un'estate all'insegna del caldo e del relax, perchè uno di loro è rimasto solo a Parigi in ospedale dopo un gravissimo incidente in moto. La vacanza si trasformerà, quindi, in una pioggia fredda di emozioni facendo affiorire bugie e sentimenti nascosti.
Con un cast d'eccezione che vede tra gli altri la splendida Marion Cotillard, l'affascinante Jean Dujardin (The Artist) e François Cluzet (Quasi amici), il film è registicamente impeccabile tanto da far tornare alla ribalta il cinema transalpino.
Appuntamento quindi imperdibile per tutti gli amanti del cinema di qualità quello del prossimo mercoledì 27 giugno all'Ariston Multisala di Treviglio alle ore 21.15.
Ariston Multisala – Viale Montegrappa – Treviglio (BG)
Infoline: www.aristonmultisala.it – Tel. 0363 419503
Prenotazioni e prevendite: 347.244.0932 (sms) Tel.: 899.280.273
www.cinemaz.com/prenotazione-biglietti/ariston-multisala-treviglio.html
|