Martedì 16 ottobre 2012 all'Ariston Multisala di Treviglio avrà luogo un evento “mostruoso” con il ritorno di “Frankestein”. Diretta dal Premio Oscar Danny Boyle, l'opera che ha sconvolto la critica facendo parlare di un nuovo capitolo della storia del teatro verrà proiettata in una nuova impressionante e visionaria versione sceneggiata da Nick Dear.
Dal romanzo di Mary Shelley e con un cast straordinario che vede nel ruolo del Dottor Frankenstein Benedict Cumberbatch (protagonista della serie televisiva Sherlock Holmes) e in quello della creatura Jonny Lee Miller (Trainspotting), l'opera mette in scena la tragica avventura della creatura mostruosa messa al mondo dal dottor Frankestein costretta a vagare in universo ostile e crudele che lo ripugna. La disperazione lo porterà ad inseguire il suo creatore per vendicarsi.
In collaborazione con la Nexo Digital, per la prima volta il pluripremiato spettacolo registrato live al National Theatre di Londra arriva anche all'Ariston Multisala di Treviglio; un appuntamento attesissimo che ha conquistato l'Inghilterra e che il grande schermo trevigliese vuole offrire ai propri aficionados.
Trasmesso in digitale e in lingua originale (sottotitolato in inglese), lo spettacolo più amato degli ultimi anni aprirà il nuovo ciclo “Original Movie Passion”, la rassegna dei film in versione originale che quest'anno, anziché il giovedì, si terrà il martedì sera.
Vi aspettiamo per questo imperdibile appuntamento martedì 16 ottobre alle ore 21.00 all'Ariston Multisala di Treviglio.
Ariston Multisala – Viale Montegrappa – Treviglio (BG)
Infoline: www.aristonmultisala.it – Tel. 0363 419503
Prezzi d'ingresso: 10 euro (intero) – 8 euro (ridotto e convenzioni)
Prenotazioni e prevendite: 347.244.0932 (sms) Tel.: 899.280.273
www.cinemaz.com/prenotazione-biglietti/ariston-multisala-treviglio.html
|