home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPORT - ALTRI SPORT Precedente  Successivo
 
27/09/2012Stralugano
 
29-30 Settembre 2012
 
AL VIA LA 7^ STRALUGANO
 
 

La tanto attesa Stralugano che ogni anno attira migliaia di appassionati della corsa è pronta a far battere il cuore di sane emozioni! Diversi i percorsi e tante le novità in questa 7^ edizione, tra tutte la gara a staffetta da condividere con i propri amici. Ecco le ultimissime indicazioni prima della partenza.

I partecipanti alla 30km dovranno raggiungere la zona di partenza almeno 10 minuti prima del via. Saranno formate delle griglie, secondo il tempo di riferimento indicato sul formulario d'iscrizione oppure rilevando i tempi personali delle passate edizioni (servizio Datasport).
I partecipanti alla 10km dovranno raggiungere la zona pre-griglia almeno 30 minuti prima della partenza. L'ingresso nelle griglie sarà consentito a discrezione dei commissari di gara, ma al massimo 10 minuti prima. Eventuali ritardatari saranno fatti partire in coda.
Ricordiamo che sia per la 30km, sia per la 10km, il tempo sarà rilevato sul tappeto di partenza (real time).

Per quanto riguarda il programma della manifestazione sono stati organizzati diversi eventi per intrattenere al meglio tutti partecipanti che hanno deciso di soggiornare nella bella Lugano.

Sabato 29, dalle 10 .00 alle 20.00, è previsto il ritiro dei pettorali al Ciani, di fronte al Palazzo dei Congressi dove, per chi ancora non lo avesse fatto, verrà data l'ultima possibilità per iscriversi. Alle 14 inizia il divertimento con l'apertura del villaggio degli stand degli sponsor, alle 14.30 la dimostrazione di zumba dell'istruttrice internazionale Larissa Berardi e alle 16.00 il concerto dell'orchestra di fisarmoniche Swiss Accordion, concerto per porre l'accento sui 25 anni di Telethon Ticino a cui seguirà alle 17.30 la gara dei ragazzi di Telethon sul lungolago di Lugano. Alle 18.30 al via il "Gran Premio Regio Insubrica Handbike" dedicata agli atleti diversamente abili. La giornata di sabato si concluderà alle 20.30 con l'elettrizzante musica reggae dei Zona Sun e l'esibizione dei formidabili ballerini dei Raw Diamonds, campioni svizzeri di hip-hop nella categoria Teens e quinti ai Campionati Mondiali di Las Vegas.

Domenica 30 è la giornata dei grandi percorsi. Alle 10.00 parte la 30 km Panoramic e la gara a staffetta, mentre la 10 km tra le vie cittadine partirà alle 10.45. Infine alle 13.30 la gara per i più piccoli.

Stralugano propone, inoltre, un servizio gratuito di intrattenimento per tutti i bambini, cosicché i genitori iscritti alle gare potranno partecipare in tutta tranquillità. E' stata denominata “La corte dei bambini” l'area giochi che sarà allestita all'interno dell'area della Scuola Liceo 1, Viale Cattaneo 4: quattro maestre esperte intratterranno i bambini con interessanti attività didattiche a partire dalle 08.30 del mattino e fino alle ore 13.00.

 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

19
maggio
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login