home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
20/12/2012lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
21/12 MAURIZIO GUBELLINI @ HOTEL COSTEZ CAZZAGO (BS)
 
Venerdì 21 dicembre dalle 23 con ingresso libero all'Hotel Costez di Cazzago (ingresso libero) suona e mixa la sua musica Maurizio Gubellini, uno dei più importanti dj e produttori italiani
 
Venerdì 21 dicembre dalle 23 con ingresso libero all'Hotel Costez di Cazzago (ingresso libero) suona e mixa la sua musica Maurizio Gubellini, uno dei più importanti dj e produttori italiani. Le sue canzoni sono sempre al vertice di Beatport, lo shop musicale più utilizzato dai Dj. Dopo il successo di "Up", è da poche settimane arrivata pure Maurizio Gubellini & Delayers - "In da House", pubblicata su CR2 Records, una delle etichette più importanti del mondo nell'elettronica. Il disco è già in top ten in classifica su Beatport, l'unica classifica che conta a livello mondiale nella musica Dance. Hotel Costez per Capodanno 2013 si sposta col suo staff al vicino Hotel Deluz di Coccaglio (Bs) per un party 'low cost' (l'ingresso costa solo 10 euro) ad alta qualità musicale. In console infatti arriva Gianluca Motta, da anni il dj bresciano per eccellenza.

Hotel Costez
Via Pertini Cazzago San Martino (Bs)
tel. 3335227902

Biografia Maurizio Gubellini
Una carriera ultraventennale che lo ha visto esibirsi in oltre 230 tra i migliori club del panorama House Italiano tra cui: MATIS e KINKI (Bologna) VILLA DELLE ROSE (Riccione) PASCIA' (Riccione) ECHOES/LIZ (Riccione) PINETA e VILLA PAPEETE (Milano Marittima) ZANGOLA e DES ALPES (Madonna di Campiglio) tanto per citarne alcuni… Gube è uno dei pochi DJ italiani chiamato a suonare a Mosca allo Slava Club (www.slava.com), un Club dove impera l'Electro House e dove suonano solo i TOP DJ e produttori del pianeta. Produttore e direttore artistico della Label SPECTRA, suo è "Moscow Trip", il pezzo che dal giorno della sua escita giugno 2005 e' stato suonato ovunque, trovando consensi anche nelle esigentissime Ibiza e Mykonos, e che è entrata di diritto tra le tracce della compilation dello SPACE Club di Mykonos summer 2006. Le sue produzioni e remix si susseguono incessantemente suscitando notevole interesse tra gli addetti ai lavori sia in Italia che nel resto del mondo. Protagonista durante il Winter Music Conference di Miami 2006 della one night SPECTRA Records @ Funkshion Club e special guest nell'estate 2006 allo XUENO di Formentera e allo SPACE di Mykonos.


from lorenzo tiezzi comunicazione +39 339 3433962
photo hi res, comunicati press releases www.lorenzotiezzi.it
///////
///////
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

22
settembre
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login