
La maggioranza, nata tre anni fa come PDL e Lega Nord, è ormai suddivisa in una miriade di pezzi e schegge in lite continua per assicurarsi poltrone e visibilità. Non sappiamo quanto durerà questa situazione caotica, lontana anni luce dall'essere una rappresentanza reale della città e della volontà degli elettori.
Quello che sappiamo è che il governo della città che uscirà dalla prossima tornata elettorale (tra due anni o tra qualche mese) dovrà ripartire da ciò che ci sta lasciando il ventennio Colle - Alessandrini e pensare nuovi obiettivi e nuove strategie tenendo conto delle esigenze della città e delle risorse disponibili.
Lasciando la cosiddetta maggioranza ai suoi problemi, vogliamo tornare a pensare al futuro di Segrate. Per questo Segrate Nostra propone a segratesi la seconda (2.0) edizione di
"SE FOSSI IL SINDACO IO... 5 minuti per cambiare 2013".
Sabato 19 ottobre - Cascina Ovi
Tutti i segratesi che vogliono esprimere un'esigenza, una aspettativa, un progetto, una strategia, un sogno per la nostra città, scrivano a segratenostra@gmail.com. La loro idea o la loro voce saranno parte di un evento rivolto al futuro della nostra Segrate.
Segrate Nostra