home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
ARTE E CULTURA - CONFERENZE
ARTE E CULTURA - LETTURE
Precedente  Successivo
 
27/06/2014Spensierando
 
Presentazione nazionale THE ORANGE HAND
 
ROMANZO INEDITO DI LUCA TOM BILOTTA
 
evento di presentazione nazionale del libro "The Orange Hand", romanzo d'esordio di Luca Tom Bilotta, vincitore del concorso letterario internazionale “I nuovi autori 2013”. Martedì 1 luglio, alle ore 19.00, presso il SOHO Restaurant&Location (via To
 
THE ORANGE HAND

Un romanzo di Luca Tom Bilotta. Edizioni David and Matthaus (2014)

SINOSSI
Un giovane giornalista alle prese con efferati omicidi e un'organizzazione segreta. Un labirinto che ci fa smarrire e, proprio quando stiamo per disperare, ci manda un sottile filo che ci mostra la via. Un vero thriller all'americana, scritto con la perizia stilistica che solo un italiano può possedere.

Ore 17.00, 22 agosto 2012. Periferia di Milano, capitale economica italiana. Un giornalista disoccupato riceve una telefonata inaspettata che gli procurerà un nuovo lavoro. Ore 23.41, 22 agosto 2012. Periferia di San José, città della Silicon Valley, in California. Un cadavere viene rinvenuto nel bagagliaio di un'auto, nel parcheggio di un fast-food. Si tratta di un ricercatore scientifico di origini olandesi. Cinque omicidi sconvolgeranno la vita di Joe Brigati, un giovane giornalista italocanadese trasferitosi a Milano. Un libro da scrivere su commissione, la biografia di un imprenditore siciliano, lo proietterà all'interno di un'organizzazione segreta chiamata Orange Hands, che sta epurando dalla radice il torbido business farmaceutico internazionale inneggiando alla purezza scientifica. E' solo l'inizio di una più vasta e silenziosa rivoluzione su scala mondiale, con richiami angoscianti alla guerra in Vietnam. L'Agente Arancio, composto chimico defoliante, fu una tragica fatalità o una strage voluta dall'esercito americano grazie all'aiuto delle lobby internazionali? Solo indagando in modo approfondito, per scagionarsi dall'accusa di tentato omicidio, Joe scoprirà che il mondo in cui viviamo non è come lo vedono i nostri occhi.
 

Allegato 1
Vai all'evento

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

27
gennaio
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login