home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
19/11/2014lorenzo tiezzi comunicazione
 
 
#COSTEZ: 21/11 GIANLUCA MOTTA @ HOTEL COSTEZ (CAZZAGO); 22/11 EMA STOKHOLMA & ANDREA DELOGU @ NUMBER ONE (CORTE FRANCA)
 
+ 28/11 Stefano Pain + Brio @ Hotel Costez; 29/11 Mauro Ferrucci, Ale Maestri, Faber @ Number One
 




media info Costez

Hotel Costez
www.hotelcostez.com
info 3335227902

ogni venerdì c/o Hotel Costez
via Pertini Cazzago (Bs) A4: Rovato
dalle 23 (ingresso libero e consumazione facoltativa)

ogni sabato e prefestivi #Costez c/o Number One
via Provinciale 1, Corte Franca (Bs)
dalle 23, top dj, performance, animazione e grandi party


Gli ultimi due weekend di novembre 2014 targati #Costez sono semplicemente esplosivi. Come sempre, la rosa di ospiti e guest al top si divide tra l'Hotel Costez di Cazzago San Martino (Bs) il venerdì e il Number One di Corte Franca (Bs) il sabato. All'Hotel Costez il prossimo 21 novembre torna Gianluca Motta. Il dj producer di origini bresciane è un volto familiare per chi frequenta le serate targate #Costez. E ogni volta stupisce con selezioni musicale sempre originali e innovative. Ad affiancare Motta c'è un vocalist dalla carriera ormai piuttosto lunga come Matteo Palumbo. Qui l'ingresso è libero e il divertimento assicurato. Il giorno dopo, ossia sabato 22/11, la festa continua al Number One con Ema Stokholma (dj) & Andrea Delogu (voice). Brave, sexy e scatenate, sono come Motta 2 habituè da queste parti. La prima è un ex modella che ha ceduto al fascino della console e ora fa la dj con grande successo; la seconda, oltre a fare la vocalist, è pure una giornalista e scrittrice di successo. Con loro in console c'è pure il dj produce Giovi: una garanzia.

Venerdì 28 novembre, all'Hotel Costez di Cazzago San Martino torna Stefano Pain. Veterano della scena clubbing italiana e internazionale, Pain quando mixa è un fiume in piena e le sue selezioni sono elettroniche ma sempre piene di melodia. Un po' come i suoi dischi... "Slidez", scritto a 4 mani con Marco V, è uno degli ultimi e in pista fa sempre un certo effetto. Con Pain in console c'è un vocalist insostituibile come Brio. Sabato 29, come sempre ci si sposta al Number One con un trio che ben si adatta alla potenza incredibile degli impianti del locale, ovvero quello composto dal dj Ale Maestri, dal mitologico Mauro Ferucci e da un vocalist di livello come Faber.

ENGLISH /// #Costez: 21/11 Gianluca Motta + Matteo Palumbo @ Hotel Costez (Cazzago, Bs); 22/11 Ema Stokholma & Andrea Delogu @ Number One (Corte Franca, Bs) - 28/11 Stefano Pain + Brio @ Hotel Costez; 29/11 Mauro Ferrucci, Ale Maestri, Faber @ Number One /// A fantastic end of November by #Costez in Franciacorta, Italy, not far from Orio al Serio Airport Milano / Bergamo. Every Friday @ Costez Cazzago (Bs), a fantastic discobar qith free entry and great drinks and dj set. Every Saturday big events in the enormous Number One in Corte Franca (Bs)... www.hotelcostez.com
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



agenda eventi

06
aprile
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login